Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 11, 16:26   #1351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da marchino65 Visualizza messaggio
e quindi a cosa ?
problemi di alimentazione modello.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 16:42   #1352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Smile

Dopo l'aggiornamento alla 2.01 la radio va una bomba (non che prima andasse a ciofeca). In effetti sulla schermata di telemetria ci sono molte nuove informazioni. Come si fa ad avere la velocità, l'altitudine e tutto il resto? Dove si apprende la notizia di nuovi aggiornamenti? Sono previsti nuovi sensori per espandere la telemetria? Sarebbe previsto un sensore per il livello del serbatoio (come ce l'ha l'Aurora)?
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 23:38   #1353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
finalmente dopo tre giorni sono riuscito a leggere il 3d per intero

ho però notato che su 1352 post, circa 1000 sono di "spam" domande ripetute anche 7/8 volte (basta leggere tutto il 3d prima di fare domande), post doppi, domande ed interventi offtopic prolungati, ecc...

su 3d così lunghi, non sarebbe meglio (chiedo ai moderatori) magari mettere un sunto ad inizio 3d? un riassunto delle argomentazioni trattate, i post dove ci sono i contatti per l'assistenza, i link utili, ecc?

tutto questo lo scrivo perché un 3d così, anche se molto utile, diventa difficile da digerire per chi ha poco tempo

su alcuni argomenti ho però anche da dire la mia:

problemi perdita segnale - lo sapete che spektrum consiglia di usare SEMPRE il condensatore? (se non si usa un bec esterno)

rx cloni, ORANGE - in fiera a Novegro e a Verona chi aveva le AR6100e/6110e aveva grossi problemi di interferenze e impossibilità a bindare dentro i padiglioni... chi aveva le orange NO qualcuno mi può spiegare il motivo?

premetto che fino ad ora la DX8 l'ho sempre usata solo con le macchine (scaler) e la posseggo da ottobre 2010, seriale incriminato, ma nessun problema con i vari test/aggiornamenti; lipo da 4000mah dal primo giorno.

ciao a tutti
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 23:46   #1354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
finalmente dopo tre giorni sono riuscito a leggere il 3d per intero

ho però notato che su 1352 post, circa 1000 sono di "spam" domande ripetute anche 7/8 volte (basta leggere tutto il 3d prima di fare domande), post doppi, domande ed interventi offtopic prolungati, ecc...

su 3d così lunghi, non sarebbe meglio (chiedo ai moderatori) magari mettere un sunto ad inizio 3d? un riassunto delle argomentazioni trattate, i post dove ci sono i contatti per l'assistenza, i link utili, ecc?



ciao a tutti
vuoi far sudare troppo qualche moderatore?
proponilo in mp a qualche moderatore,chissa'.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 00:08   #1355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
vuoi far sudare troppo qualche moderatore?
proponilo in mp a qualche moderatore,chissa'.

ciao
beh, per l'aggiornamento del primo post, basterebbe che qualcuno di noi con un pochetto di tempo libero preparasse il tutto e lo spedisse ad un moderatore per le modifiche
per il resto... magari un pochino più di attenzione da parte di tutti gli utenti

p.s. grazie mille dell'intervento, in 50 messaggi da me scritti sei penso il 5° che li commenta.. o il 4°? :
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 08:32   #1356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
E'

Citazione:
Originalmente inviato da gwyddno.cd Visualizza messaggio
beh, per l'aggiornamento del primo post, basterebbe che qualcuno di noi con un pochetto di tempo libero preparasse il tutto e lo spedisse ad un moderatore per le modifiche
per il resto... magari un pochino più di attenzione da parte di tutti gli utenti

p.s. grazie mille dell'intervento, in 50 messaggi da me scritti sei penso il 5° che li commenta.. o il 4°? :
Chi ha tempo.. ??

E' inevitabile che si ripetano ciclicamente le stesse domande... daltronde l'argomento e le problematiche non sono infinite. Le risposte però spesso sono di "colleghi" diversi e ,spesso, per sopraggiunte esperienze, la soluzione ad un problema può cambiare.

Dove hai letto la storia del condensatore ? E quale sarebbe ?

ciao

Ultima modifica di flybar1947 : 03 maggio 11 alle ore 08:35
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 10:05   #1357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da flybar1947 Visualizza messaggio
Chi ha tempo.. ??

E' inevitabile che si ripetano ciclicamente le stesse domande... daltronde l'argomento e le problematiche non sono infinite. Le risposte però spesso sono di "colleghi" diversi e ,spesso, per sopraggiunte esperienze, la soluzione ad un problema può cambiare.

Dove hai letto la storia del condensatore ? E quale sarebbe ?

ciao
Beh.. é vero che una qualche ripetizione ci sarà sempre... ma così mi sembra eccessivo
Una consulenza può anche cambiare... La risposta alla domanda ''la ar8000 é dsmx?'' no...

Uso spek da circa 4 anni... Nel manuale della dx7 SE sicuramente é scritto... Mi pare sia scritto pure nelle istruzioni delle rx... Poi mi pare di averlo letto pure sul sito spek...
Il condensatore é quello linkato qualche pagina fa... Adesso sono con il telefono e non riesco... Se nel frattempo non l'hai trovato, stasera te lo linko
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 11:24   #1358 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.767
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
vuoi far sudare troppo qualche moderatore?
proponilo in mp a qualche moderatore,chissa'.

ciao
Salvo trovarci poi a sunteggiare anche qualche altro centinaio di 3d sparsi per il forum.
Infatti quel punto chiunque potrebbe richiedere il sunto di un 3d interessante, tanto varrebbe fare un forum moderato decidendo noi quali siano i post "degni" di esser pubblicati e ricevendo ovviamente le solite lamentele da parte di chi non vedrebbe pubblicato il proprio post.
Un forum é una comunita', o la si segue con una certa assiduita' oppure ci si mette d'impegno a leggere solo ciò che ci interessa, é lo scotto da pagare per la liberta' d'espressione.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 13:19   #1359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Salvo trovarci poi a sunteggiare anche qualche altro centinaio di 3d sparsi per il forum.
Infatti quel punto chiunque potrebbe richiedere il sunto di un 3d interessante, tanto varrebbe fare un forum moderato decidendo noi quali siano i post "degni" di esser pubblicati e ricevendo ovviamente le solite lamentele da parte di chi non vedrebbe pubblicato il proprio post.
Un forum é una comunita', o la si segue con una certa assiduita' oppure ci si mette d'impegno a leggere solo ciò che ci interessa, é lo scotto da pagare per la liberta' d'espressione.
a me lo dici?
mica lo ho chiesto io?
so benissimo che non e' facile tenere post puliti e ligi al tema,
ma e' gia' successo che qualcuno e' stato ascoltato e qualcuno no!
quindi.
fate vobis..........

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 11, 15:28   #1360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Salvo trovarci poi a sunteggiare anche qualche altro centinaio di 3d sparsi per il forum.
Infatti quel punto chiunque potrebbe richiedere il sunto di un 3d interessante, tanto varrebbe fare un forum moderato decidendo noi quali siano i post "degni" di esser pubblicati e ricevendo ovviamente le solite lamentele da parte di chi non vedrebbe pubblicato il proprio post.
Un forum é una comunita', o la si segue con una certa assiduita' oppure ci si mette d'impegno a leggere solo ciò che ci interessa, é lo scotto da pagare per la liberta' d'espressione.
Non farti trarre in inganno dalla data della mia iscrizione frequento il forum da una decina di giorni appena... Io comunque ho pure specificato che il sunto potrebbe benissimo essere fatto da un utente con tempo e volontà a disposizione, e pubblicato da un moderatore
gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002