Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 11, 13:24   #1001 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
2.01, aggiornato il giorno del rilascio. Ho fatto male?
Ci vediamo presto
No no...
Fatto benissimo! Pure io ho la radio in corso di aggiornamento alla 2.01.
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 11, 22:46   #1002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
che delusione :(

questa è la email che ho appena spedito a HH.



salve,
dopo varie email mandate a HH,spiegando il mio problema,mi è stata assistita la mia dx8.dopo 20 giorni circa,mi è ritornata indietro ieri.
Finalmente oggi trovo il tempo di guardarla e con stupore mi accorgo che la ar8000,che avevo spedito per essere riparata,dato chè si è ammaraggiata assieme al mio t28 a causa del difetto della dx8,ma non le è stato fatto nulla .rotta era e rotta è rimasta.
ma la cosa più grave è che la dx8 ha ancora il problema che aveva prima di partire per HH.
Con il 2.01,in modalita flapperon,appena si accende l'interruttore dei flap,l'elevatore scende in picchiata fino a fine corsa per poi ritornare nella sua posizione iniziale,è questo è il motivo per la quale HH e dx8 mi hanno fatto perdere ben 89euro di ar8000,150euro di modello e 30 di batteria.
non mi sembra corretto che io debba pagare,di tasca, questo sbaglio dato che già sto pagando,non divertendomi,l'errore di non avere preso la radio di altra marca.
aspetto notizie,

massimiliano scalera


scusate,dimenticavo che andando afine corsa,il servo dell'elevatore,mi fà andare in tilt la ricevente e quindi mi sgancia il segnale

Ultima modifica di moscaleras : 10 marzo 11 alle ore 22:49
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 00:38   #1003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
questa è la email che ho appena spedito a HH.



salve,
dopo varie email mandate a HH,spiegando il mio problema,mi è stata assistita la mia dx8.dopo 20 giorni circa,mi è ritornata indietro ieri.
Finalmente oggi trovo il tempo di guardarla e con stupore mi accorgo che la ar8000,che avevo spedito per essere riparata,dato chè si è ammaraggiata assieme al mio t28 a causa del difetto della dx8,ma non le è stato fatto nulla .rotta era e rotta è rimasta.
ma la cosa più grave è che la dx8 ha ancora il problema che aveva prima di partire per HH.
Con il 2.01,in modalita flapperon,appena si accende l'interruttore dei flap,l'elevatore scende in picchiata fino a fine corsa per poi ritornare nella sua posizione iniziale,è questo è il motivo per la quale HH e dx8 mi hanno fatto perdere ben 89euro di ar8000,150euro di modello e 30 di batteria.
non mi sembra corretto che io debba pagare,di tasca, questo sbaglio dato che già sto pagando,non divertendomi,l'errore di non avere preso la radio di altra marca.
aspetto notizie,

massimiliano scalera


scusate,dimenticavo che andando afine corsa,il servo dell'elevatore,mi fà andare in tilt la ricevente e quindi mi sgancia il segnale
Certo che questi casi ti fanno cadere le braccia.
La mia è in viaggio verso HH, incrociamo le dita e speriamo bene.

Hai provato a mandare una mail di lamentela?
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 00:57   #1004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Citazione:
Originalmente inviato da magnetron1 Visualizza messaggio
Hai provato a mandare una mail di lamentela?
Credo che sia quella che tu hai appena quotato

Oggi, per la prima volta ho provato la telemetria (si, pur possedendola da quasi un anno, non lavevo ancora mai installata) con piacevole sorpresa mi sono reso conto che funziona anche il sensore RPM (che, ricordo, non è compreso nella scatola) della mia dx3s (radio per auto/scafi) ho dovuto modificare il connettore in quanto il modulo di telemetria della dx3s aveva (ha) i normali connettori dei servi.
non ho ancora capito se sulla t1000 si può mettere il modulo GPS, ma sono soddisfatto del risultato, provando a terra il livello di batteria residuo, misurando la temperatura del motore con un termometro ir e misurando i giri aa terra con l'apposito strumento i risultati erano molto veritieri.
mi ritengo soddisfatto.
mi dispiace per chi ha avuto problemi, si è demoralizzato e pentito del acquisto fatto; le mie parole di conforto possono essere solo quelle di un utente pienamente soddisfatto, e che dopo qualche settimana di ansie dietro a corrieri, spedizioni e riparazioni, avrete la soddisfazione di avere un sistema radio ottimo. sotto tutti i punti di vista.
Buona notte
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 05:10   #1005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
capisco che la tua radio abbia problemi, ma se hai rotto il modello perche' non hai fatto i dovuti controlli
Pre volo.....
Cavolo possibile che tu non abbia provato i flap prima di volare!!
Avevi allegato alla radio un foglio con scritto i problemi che aveva?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 08:32   #1006 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele Visualizza messaggio
capisco che la tua radio abbia problemi, ma se hai rotto il modello perche' non hai fatto i dovuti controlli
Pre volo.....
Cavolo possibile che tu non abbia provato i flap prima di volare!!
Avevi allegato alla radio un foglio con scritto i problemi che aveva?
Con quel modello già ci volavo da quando mi è arrivata la dx8 e non avevo mai avuto problemi. Sino all'arrivo del 2.0 e del 2.01 i controlli erano stati fatti abbondantemente. Ma quando ho installato il 2.0 per colpa della falla che c'è ho attuato il modello a mare. Il problema che ho io lo avete tutti? Avete provato a fare il movimento che ho ribadito all'infinito? State attenti che i modelli costano.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 09:36   #1007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigismith
 
Data registr.: 19-02-2010
Residenza: Taranto
Messaggi: 635
Piccolo OT: È indispensabile controllare TUTTI i comandi prima di ogni volo.
Fine OT

Ho provato a simulare la tua situazione e a me il difetto non si manifesta.
__________________
luigismith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 11:16   #1008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magnetron1
 
Data registr.: 26-12-2009
Messaggi: 1.447
Qualcuno ha riscontrato anomalie con il Firmware V2.01 in modalità Elicottero?

-> per moscaleras hai provato a rimandare una mail di protesta in inglese? (a me hanno sempre risposto in tempo quasi reale... forse hanno problemi con l'italiano).
__________________
AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video
magnetron1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 11:53   #1009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
Con quel modello già ci volavo da quando mi è arrivata la dx8 e non avevo mai avuto problemi. Sino all'arrivo del 2.0 e del 2.01 i controlli erano stati fatti abbondantemente. Ma quando ho installato il 2.0 per colpa della falla che c'è ho attuato il modello a mare. Il problema che ho io lo avete tutti? Avete provato a fare il movimento che ho ribadito all'infinito? State attenti che i modelli costano.
ciao
probabilmente ti risponderanno cosi':
di resettare il modello dopo aggiornato alla 2.01,
e rifare il setup.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 11, 12:33   #1010 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Io, con la rev. 2.01, in modalità elicottero (sia con swashplate H1 che con swashplate 120°) non ho riscontrato alcuna anomalia. Anche in modalità arereo tutto funziona bene, anche se l'aereo che ho, il Vapor della Parkzone, è molto semplice e ha solo due servi.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ultima nata spektrum: Dx8 greg89 Radiocomandi 1 08 febbraio 10 22:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002