| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Treviso-Pordenone
|
Longflyer sei sempre il migliore, penso d'aver letto 8293759 post tuoi sull'A9 io ho una vecchia futaba convertita con assan, va benissimo come portata e tutto quanto, problemi 0 ma mi piacerebbe avere la quota e le coordinate GPS (uso alianti... lo usavo prima di perderlo per troppo vento). Avevo letto della "eagletree" ma sinceramente 300-400 euro mi avevano portato a pensare di auto costruirmelo... Poi ho visto sta A9 dove il 98% della gente ne parla bene me ne sto innamorando, anche se ho appena comprato 2 moduli rx assan. Domanda del secolo... se perdo il modello e la batteria si stacca o va fuori portata, la radio memorizza le ultime coordinate ricevute? Altro quesito, se un giorno mi salta in mente di farel FLP Da quanto ho capito servirebbe: -la radio+un ricevitore 360euri -batteria lipo, perchè quella in dotazione fa schifo 25-30euri -bilanciatore boh non so spero non piu di 10 euro -l'interfaccia per aggiornarla 20 euri -base con tutti i sensori 130 euri circa 550 eurozzi bacarozzi Dato che da quanto ho capito l'unica pecca è il salvataggio della telemetria, esistono alternative a cifre umane? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 13 giugno 11 alle ore 11:18 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |