| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
la radio cmq non dovrebbe a mio parere avere grossi problemi visto che non da nessun codice di errore e le funzioni sono intatte e programmabili .. mi ricordo che anni fa avevo un problema molto simile la cui colpa era proprio della ricevente (radio hitec per macchina a scoppio). una volta sostituita quella era tutto a posto. come dici tu é probabile che passando a 2,4Ghz il problema scompaia visto che viene cambiato il modulo Tx e la Rx ma proveró prima a risolvere cosí.. si sá mai che poi il problema era un altro e i soldi sono buttati gratzie cmq per l´aiuto! altra domanda: se mi fabbrico il pacco batteria in casa usando 8 stilo ricaricabili saldate e fasciate insieme non dovrei avere problemi vero? basta che la tensione sia quella originale (quindi pari a 8 stilo). | |
| | |
| Bookmarks |
| |