Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 00:34   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
purtroppo peró non ho la fortuna di avere un negozio ben attrezzato nelle vicinanze. Il negozio di modellismo di bolzano ha spazio e materiale assai limitato e credo proprio che non abbia nessun modulo in negozio da farmi testare .. solo una ricevente imballata per escludere almeno quella, ed eventualmente dei quarzi anche se non sono sicuro..

la radio cmq non dovrebbe a mio parere avere grossi problemi visto che non da nessun codice di errore e le funzioni sono intatte e programmabili ..

mi ricordo che anni fa avevo un problema molto simile la cui colpa era proprio della ricevente (radio hitec per macchina a scoppio). una volta sostituita quella era tutto a posto.

come dici tu é probabile che passando a 2,4Ghz il problema scompaia visto che viene cambiato il modulo Tx e la Rx ma proveró prima a risolvere cosí.. si sá mai che poi il problema era un altro e i soldi sono buttati


gratzie cmq per l´aiuto!


altra domanda:
se mi fabbrico il pacco batteria in casa usando 8 stilo ricaricabili saldate e fasciate insieme non dovrei avere problemi vero? basta che la tensione sia quella originale (quindi pari a 8 stilo).
Si basta che la tensione sia quella originale anche se le tecnologie NI-MH o LIPO sarebbero più opportune della NI-CD perchè non presentano effetto memoria (l'effetto memoria riduce l'autonomia delle batterie NI-CD ed è dovuto al ricaricamento delle medesime quando ancora non sono del tutto scariche ..)
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando