Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 febbraio 10, 22:27   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
ciao, grazie della risposta!

beh, programmare un nuovo modello non serve perchè tanto appena ho finito di costruire la batteria (domani) farò un reset della radio a impostazioni di fabbrica.
cmq devo provare in negozio se funziona con un altra Rx (io non ne ho altre compatibili) ed eventualmente anche i quarzi..
il modulo tx non credo che riuscirò a testarlo visto che non conosco nessuno che abbia questa radio purtroppo.. se dopo le descritte prove ancora non riesco allora credo che sarò costretto a mandarla in assistenza e spero che non mi costerà un occhio della testa.

il passaggio a 2,4Ghz forse lo farò in futuro ma per ora per motivi anche economici me la tengo così. do noi in alto adige il modellismo non è molto praticato e quindi problemi di interferenze non dovrebbero essercene troppi. poi ovviamente il 2,4 Ghz da anche altri vantaggi ma al momento non cambio.

(poi potrebbe anche darsi che cambiando il modulo tx con quello a 2,4Ghz e anche la ricevente il problema si risolva dasolo)
Quando vai in negozio cerca di provare anche il modulo se ti è possibile .. così da capire se la radio è ok .. nel caso il modulo non funzioni e/o non funzioni la ricevente allora piuttosto che spendere per restare in FM, puoi pensare di iniziare ad investire sulla 2.4Ghz, giacchè economica e non solo ..

Ovviamente, nel caso, vedi tu ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HITEC ECLIPSE + assan x8F: PROBLEMI GRAVI el_alf Radiocomandi 18 21 novembre 09 09:44
risoluzione problemi hitec eclipse + mudulo 2.4 assan el_alf Radiocomandi 0 21 novembre 09 09:41
problemi con hitec eclipse dragon_874 Radiocomandi 10 15 agosto 06 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002