| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
![]() ![]() la radio funziona alla perfezione (tutti e 4 i canali stick) per quanto riguarda il resto posso dire che: servo su canale 5 si muove quando muovo lo switch del carrello (ok così) servo su canale 6 non so come fare a muoverlo (anche prima era così) perchè posso spotare tutte le leve possibili immaginabili sulla radio ma niente (e non c'è nessuna ettichetta sugli switch che dice ch6) servo su canale 7 si muove (ma non con lo switch sul qualè c'è scritto ch7 ma bensì si muove quando giro il pomello di sinistra proporzionale) .. è tutto a posto e sono solo da programmare i ch 6 e 7 oppure c'è qualcos ache non va ? | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| ![]() ![]() ![]() ![]() Il canale 6 dovrebbe muoversi con uno stick, almeno in modo elicottero, in modo aereo bohhh non l'ho mai usato. Vedi meglio come è programmata magari è solo quello. Caffeè a vita......... |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() sono felicissimo .. mi viene voglia di passare al negozio e alla faccia sua farli vedere la radio .. pagata una sciocchezza e riparata con 80 centesimi e ore sul forum ![]() ![]() ![]() non finirò mai di ringraziarti per l'aiuto .. davvero esperto in materia e molto disponibile!!! per i canali credo anche io sia solo questione di programmazione .. infatti domani manuale alla mano vedrò come si setta .. mi sembrava solo strano che la switch ch7 che dovrebbe essere il canale 7 non muove niente mentre il canale 7 è mosso dal proporzionale ... boh ... devo scoprire come settarlo visto che mi serve uno switch per il carrello (ch5 che funziona perfetto) e un altro switch per i flap!! | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() cmq avrei bisogno di un serbatoio nuovo per un vecchio modello (il tappo si è rimpicciolito e adesso perde ma sicuramente non lo predno in quel negozio .. piuttosto mi cerco un altro rivenditore nelle vicinanze
| |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
ok, penso sia l'ultima domanda che ti faccio .. pensi che possa rischiare di usare la radio così come è adesso (funziona tutto alla perfezione) .. perchè (forse sono solo s***e mentali) la saldatura che prima sembrava comunicante con un altra saldaturo ora non lo è più .. |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Sicuramente va bene altrimenti non funzionerebbe, ma se vuoi toglierti lo sfizio puoi controllare con il tester 2 cose. A radio spenta se misuri i 2 pin, un puntale su quello a destra di stick2 e un puntale su quello a destra di stick3, con il tester per ohm devi leggere 0 perchè sono collegati assieme. A radio accesa con il tester per volt con il puntale nero nel solito punto che ti avevo indicato, in ambedue i pin, con il puntale rosso, devi leggere 2,5V in quando sono collegati ad un partitore resistivo formato da due resistenze da 1K che ha la funzione di creare il riferimento di centro stick per l'operazionale. |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2011 Residenza: Truccazzano
| Eclipse 7 Hitec problemi
Salve a tutti..!! Ho seguito con attenzione i consigli di Marcosinatti per sostituire il cip LM324m...l'ho già ordinato e confermo di averlo ricevuto il giorno successivo.... Mamma mia che piccolo... ora ho chiesto ad un amico di saldarlo...poi vi farò sapereSpero pure io come RedLine di postare un messaggio positivo...!! Hi Hi Hi... |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
cerca di far fare la saldatura a qualcuno di esperto vista la dimensione del modulo.. se non trovi nessuno prova in qualche negozio che effettua riparazioni TV o simile .. la mia radio è ancora perfettamente funzionante dopo questo tempo e nel frattempo ci utilizzo pure le LIPO .. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |