| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
![]() In effetti speranze ne avevo poche su Verona comunque ci sta che un saltino ce lo faccia. Per il discorso eflite o parkzone ti dico quello che ho captato dal forum (prendila con le molle perchè è probabile che dica imprecisioni) e cioè che appartengono tutti allo stesso gruppo della Spektrum e che abbiano già tutti una ricevente compatibile installata. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Aggiungo poi, che quei furbetti della eflite possano fornire i dati di modello che leghino sistema installato e loro radio. Se dovesse capitare a me d'essere interessato ad uno dei loro modelli già dotati di ricevente, farei così: 1) sostituisco la ricevente 2) creo delle corte prolunghe che adattino il cavo servo Spektrum a quello Futaba 3) cerco di implementare i loro dati di modello nella mia radio (ammesso che non riesca a fare di meglio godendo di una radio di gran lunga superiore ..) Non credo sià un traguardo irraggiungibile .. per un modellista dentro ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
" .. tutto pronto all'uso, scongeli e via .. e quindi non si imparerà mai a cucinare .. ma vedo neanche ad insaporire qualcosa di già fatto .."
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
![]() | vabè dai, proviamo con la optic6 però dove dovrei comprare il modulo per attaccarlo al pc? e il softwere lo danno con la radio oppure con il modulo? per il sim dovrò comprare l'adattatore ovviamente?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Hitec: Uno sguardo alle funzioni dell'HPP-22 Qui un possibile venditore online tra i pochissimi ora in grado già di venderlo: RADIOCOMANDI SERVO RICEVENTI HITEC Cmq. non devi certo fare contento me, anzi, non vorrei averti deviato con forza .. .. il mio scopo è solo quello di informare affinchè, chi dapprima appare meno consapevole poi non possa più sentirsi tale .. ![]() Buone riflessioni e successivi acquisti. Ciao.
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riguardo il cavo per il sim., vale il normale cavo maestro da dove generalmente sono connessi i sim., anche se prima di un suo acquisto, valuta bene come quel determinato simulatore ha pensato la connessione per il tuo radiocomando. Bye!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |