| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
. Arripigghiati! smack!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il medesimo file lo trovi nel primo link, giacchè quest'ultimo porta direttamente ad un indice di file scaricabili di Frsky e quello interessato (il secondo che Ti passai) è definito come TFR8 Upgrade. Come vedi Io leggo e verifico ciò che consiglio ... ps. Tu invece non hai nemmeno aperto il file in oggetto prima di dirmi di averti passato qualcosa di inutile ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
ragazzi scusatemi se vi chiedo qualche info magari gia scritta...ma il post è gia diventato un tantino lungo... potreste semplicemente dirmi come vanno questi sistemi con futaba... se hanno qualche problema... io possiedo attualemnte assan... ma mi interesserebbe fare l upgrade al futaba fasst.... prima di procedere però vorrei saperne di piu di questo...grazie ;)!
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2005
|
Ecco il mio parere sul modulo FRsky DIY abbianato alla ricevente a 7 canali. Montato il modulo nella mia futaba 7 CAP mantenendo pure il modulo a 40 MHz. Provato il sistema 2.4 GHz su due modelli, uno lento ed uno veloce, entrambi elettrici e con servi micro e mini. Il sistema si comporta egregiamente. Il segnale è veramente "robusto". Nessuna interferenza. Ho spinto i modelli a distanze "insolite" per il pilotaggio (diciamo 300m) e nessuna intereferenza (oltre non posso spingermi per le dimensioni ridotte dei modelli usati per il test). Insomma, parare più che positivo per questo economico sistema di trasmissione. Ciao. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
oppoooooo belloooooooo!!!!! segnale ok!!! accattatilla!!!!(comprala)
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |