| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| spinette al contrario Citazione:
![]() Ho collegato tutti i servi, ho collegato il regolatore, la batteria e la rx 8ch HV non riconosceva il TX, limitandosi a far lampeggiare "stancamente" il led rosso. Moccoli a volontà! ![]() <Stai a vedere che ha perso il binding, stai a vedere che stì cinesi stavolta mi hanno fregato... ed io che ne parlavo così bene..> ![]() ![]() ![]() Ho staccato il regolatore e stavo per ricollegare una batteria nicd per rifare il binding... e..., sorpresa, avevo collegato tutte le spinette al contrario. Ho rimesso i collegamenti a posto e tutto, magicamente, ha ripreso a funzionare come su nulla fosse stato. Solito binding istantaneo e solito ottimo funzionamento Conclusione: la 8ch con le spinette al contrario non si brucia. ![]() Ma eviterò di ripetere la prova ![]() Comunque la terrò un pò d'occhio, stressandola un pò più del solito. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |