| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
ragazzi.. non capisco come mai non fà il binding.. Allora, Ho collegato tutto e si accende. Ho messo la radio in FM (PPM?) Premo il pulsante del binding e accendo la tx e il led lampeggia rosso. (Premetto che ho collegato la rx al regolatore sul canale 3) Collego la batteria e la rx comincia a lampeggiare rosso, premo il pulsante sulla ricevente si accende un led verde per un secondo poi continua a lampeggiare rosso. Spengo la tx e tolgo la batteria. Riaccendo la radio e il led lampeggia velocissimo un misto rosso arancione, collego la batteria e il led della tx continua a lampeggiare rosso. Muovo gli stick e nulla... Dove sbaglio? ![]() Siamo sicuri che non è la radio che non sia proprio defunta? La radio funziona completamente, ma non emette segnali..
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
prova col simulatore come ti hanno consigliato, è un buon modo per vedere se c'è il segnale. altrimenti non so se col tester(mutimetro) si riesce a vedere qualcosa visto che è un segnale in frequenza
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
ERRORE! La rx va accesa col pulsante già premuto! Quindi prima pigi e tieni premuto il pulsante poi colleghi la batteria ![]() Funziona benissimo, anche se è una cosa da "polipi", visto che per pigiare il famoso pulsante ti occorre una mano per reggere la rx, una mano per un'attrezzino adatto a pigiare il pulsante e poi ti serve una mano per collegare la batteria. Fatta la somma sono almeno tre mani....... fai come me, fatti aiutare...... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2002
|
confermo. la ricevente va accesa con pulsante pigiato e radio già accesa in modalità biding. Quindi: premere pulsante binding su radio, tenerlo premuto e accendere radio. stessa cosa per ricevente spegnere tutto. riaccendere tutto. dovrebbe funzionare |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ecco cosa puó essere, infatti sta mattina ci pensavo e se è alimentato il modulo almno il binding lo deve fare per forza, se poi la radio è cimita nonn deve funzionare dopo, ma sto benedetto led arancione sulla ricevente si deve accendere, invece di lampeggiare sempre rosso. Menomale che ho preso 2 riceventi, quindi sono sicuro che funzionano. Sempre sta mattina, mi è venuto un dubbio molto atroce, anzi 2, ma iil quarzo della tx lo devo tenere inserito anche se sto in 2,4g? E se fosse bruciato?? ![]() Comunque come suggeriva il caro amico Cecco, sta sera provo il simulatore cosa dice.. Xora grazie mille a tutti!!
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
vabbè vorrà dire che mi ritrovo la radio con la doppia frequenza!!
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |