| | #261 (permalink) Top |
| User |
Come vedete questo dispositivo? Frsky FLD-02 LCD Posso soppiantare il cavetto con questo? Registra oppure sono valori live e tocca guardarli mentre piloto.. stop oppure vengono registrati? |
| | |
| | #262 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #263 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per gli upgrade serve sempre il cavetto
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #265 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Mah... visualizzare i dati non è propriamente di dubbia utilità..... E se vuoi alterare gli allarmi al campo portarsi dietro il PC è una rottura...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #266 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Speravo rimanessero in memoria i valori.... Ma gli allarmi non sono gia' settati standard? | |
| | |
| | #267 (permalink) Top | |
| Citazione:
sa una semplice la ricevente se voli con una 2S o una 3S o altro... Inoltre altri sensori (esempio variometro o AOA) magari possono richiedere un settaggio migliore al campo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #268 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #269 (permalink) Top | |
| Rivenditore - My-RC | Citazione:
non è escluso che esca un ulteriore display in futuro semitrasparente (tipo HUD) da attaccare alla visiera del cappellino tipo quello della xerivision. È tutto al vaglio dei boss.... Nel frattempo ne approfitto per dire che è in fase di rilascio (pochi giorni) il voltometro per le Lipo fino a 12S. Un sensore singolo fa 6S e se lo colleghi in serie con un altro arrivi da 7S fino a 12S. New release for FrSky lipo voltage sensor-News Show-news- News-FrSky Electronic Co.,Ltd Resto segue...... ![]() Saluti Carmelo | |
| | |
| | #270 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Arrivato ieri l'hub e (per adesso) sensore di temperatura. Hub piccino, bisogna alimentarlo con il cavetto in dotazione (che nel mio caso era sbagliato, cmq no problema, sono segnati il + e il - sull'hub!) Mi è bastato collegarlo e via, si vedeva già la temp sul display! Ho attacato con del nastro il sensore sopra il rego e mi ha indicato l'aumento di temp in breve tempo, dovuto sicuramente al linear bec. Sarà un impresa farci stare anche gli altri sensori.... Qualcuno (misterX) sa se è in cantiere un firmware per variare gli avvisi sonori del modulo e una periferica parallela per il log dei dati? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |