| | #201 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Citazione:
. Arripigghiati! smack!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #202 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Il medesimo file lo trovi nel primo link, giacchè quest'ultimo porta direttamente ad un indice di file scaricabili di Frsky e quello interessato (il secondo che Ti passai) è definito come TFR8 Upgrade. Come vedi Io leggo e verifico ciò che consiglio ... ps. Tu invece non hai nemmeno aperto il file in oggetto prima di dirmi di averti passato qualcosa di inutile ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #203 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia | |
| | |
| | #205 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
ragazzi scusatemi se vi chiedo qualche info magari gia scritta...ma il post è gia diventato un tantino lungo... potreste semplicemente dirmi come vanno questi sistemi con futaba... se hanno qualche problema... io possiedo attualemnte assan... ma mi interesserebbe fare l upgrade al futaba fasst.... prima di procedere però vorrei saperne di piu di questo...grazie ;)!
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
| | |
| | #206 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
|
Ecco il mio parere sul modulo FRsky DIY abbianato alla ricevente a 7 canali. Montato il modulo nella mia futaba 7 CAP mantenendo pure il modulo a 40 MHz. Provato il sistema 2.4 GHz su due modelli, uno lento ed uno veloce, entrambi elettrici e con servi micro e mini. Il sistema si comporta egregiamente. Il segnale è veramente "robusto". Nessuna interferenza. Ho spinto i modelli a distanze "insolite" per il pilotaggio (diciamo 300m) e nessuna intereferenza (oltre non posso spingermi per le dimensioni ridotte dei modelli usati per il test). Insomma, parare più che positivo per questo economico sistema di trasmissione. Ciao. |
| | |
| | #207 (permalink) Top |
|
oppoooooo belloooooooo!!!!! segnale ok!!! accattatilla!!!!(comprala)
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
| | |
| | #208 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
ho un'amico che le usa su un trainatore con un 80cc e porta in quota alianti fino a 500mt e più, quindi.......
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #209 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
nessuno ha provato qualcosina in fpv...per vedere quanto si puo andare al max?
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
| | |
| | #210 (permalink) Top |
| User |
Con i 60 mW che il modulo spara il link è leggermente inferiore ad un modulo Assan, che esce con 100 mW, ma comunque solido, in altezza problemi non ci sono mai, l'occhio non arriva fino a dove il segnale aggancia. Del resto tutti questi moduli usano la medesima parte di rf, sia tx che rx, quindi il range è pressochè identico. La differenza di questo modulo è la "rotazione continua del canale", simile al sistema Futaba FASST. E' un ottimo sistema che consiglio a chiunque possiede una radio non Futaba o Spektrum, per il quale oggi è ridicolo installare sistemi alternativi per risparmiare con le riceventi data la solidità delle riceventi FrSky "TFR8", rimarcate "Orange FASST" da Turnigy, 8 canali a 20, e della nuovissima "Orange" per i sistemi Spektrum. Queste riceventi economiche consumano un pò di più rispetto alle originali, hanno una latenza più alta e non adottano il sistema di correzione dell'errore sul segnale ricevuto, ma per il resto vanno benissimo. Infatti fino a poco tempo fa avevo sulla mia T12FG un modulo Assan, rimosso per questo motivo. Ma non escludo di montare il modulo FrSky con telemetria, non appena uscirà il relativo display per la lettura dei dati a terra, che spero comprenda la parte rx, senza doverlo attaccare al modulo. FrSky ha in cantiere molte cose belle, speriamo non rimangano come per altri sistemi solamente "futili manovre di business". Ultima modifica di Bobo67 : 10 maggio 11 alle ore 10:30 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |