| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
|
Come da titolo...QUALE DEI DUE??? Mi presento, sono un aeromodellista da circa un anno ma è da poco che stò facendo sul serio, recandomi al campo di volo. Al mio compleanno, l'anno scorso comprai un eurotrainer della rc-system e dopo vari schianti e riparazioni, mi sono reso conto, giunto al campo di volo, che l'apparato radio del mio aeromodello era molto scadente (con lipo cariche e stilo al 90% a circa 350-400m non prendeva più) ![]() Adesso mi trovo a fare il grande balzo dei 2,4GHz, volevo andare sul nuovo e preferirei fare un buon aquisto con un buon rapporto qualità-prezzo. Ora io avevo preso in considerazione queste due radio; Quali sono i difetti e i pregi di ognuna??? le prestazioni??? qualcuno le ha provate??? Ringrazio in anticipo chiunque mi rispondesse. Saluti a tutti gli aeromodellisti e buoni voli!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |