Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 10, 00:53   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2003
Invia un messaggio via ICQ a gas78 Invia un messaggio via MSN a gas78
Ho la DX7 da qualche giorno e posso dirti che sembra davvero una buona radio. Per ora ho fatto volare solo una zanzarina (il blade mSR), ma la responsivita' della radio e' buona, la precisione anche.
Unico difetto che posso trovare e' che l'attivazione dei mix e' legata ad alcuni switch forzatamente e non e' possibile impostarli a piacimento. E' un difetto veniale, ma per chi proviene ad esempio da una "royal evo" la cosa si sente parecchio.
Cmq con questa radio vai sul sicuro, difficilmente te ne separerai
gas78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 02:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandito83

Data registr.: 28-06-2007
Invia un messaggio via MSN a bandito83
Anche Io Volo Con La Dx 7 E Devo Dire Che Va Una Bellezza Apparte La Reattivita Dei Servi Piu Veloci Ma Il Segnale Di Trasmissione è Molto Pulito Prendila E Nn Te Ne Pentirai Se Vuoi Posso Fartela Prendere Io Perche Ho Un Amico Che La Vende Ciao Prendila E Nn Tene Pentirai Anche Io Ero Ditubbante Ma Poi Nn Faccio Cambio Con Nessun'altra Radio Anche Perche Con La Lipo Dentro è Iper Leggera
bandito83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 09:26   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 03-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
il top sarebbe trovarla usata intorno ai 150 euro ma auguri.
IN TEORIA UNA dx7 A 150€ SI TROVA E NUOVAAAA!!!!!!!! .....w-2801pro
Il tutto sta essere aperti e guardare bene il manuale, lo dico a tutti quelli che hanno la dx7, di fare un paragone con la loro radio guardando il manuale di questa.
Hanno le stesse funzioni, questa ha in più un canale, perchè ne ha 8! e ha lo schermo retroilluminatoa led... più il costo che è veramente su 150 euro( io l'ho ordinata lunedì con corriere espresso inclusa la ricevente e mi è arrivata ieri.. + 20 euro di dogana però, quindi 170€ ).
La sto "pubblicizzando un pò questi giorni perchè ne sono rimasto veramente soddisfatto, è semplicissima da programmare con il suo schermo grafico e sopratutto completa di tutte le funzioni della blasonata dx7, e ha una portata del segnale seconda a nessuno ( potenza segnale in uscita: 100mW, e ha la ricevente doppia, come ar6200 per intenderci, ma è tutta in un pezzo e è piccola, non divisa in 2)
Vecchio 20 febbraio 10, 10:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rillo75

Data registr.: 05-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
IN TEORIA UNA dx7 A 150€ SI TROVA E NUOVAAAA!!!!!!!! .....
bhe .... occhio con le affermazioni, non è la DX7 ... a quel prezzo si trova una radio simile o un "clone"!
Che poi vada bene non lo metto in dubbio, ma non è la DX7!

Citazione:
e ha la ricevente doppia, come ar6200 per intenderci, ma è tutta in un pezzo e è piccola, non divisa in 2
che è una mancanza! sicuramente ingombra meno ma non ha i vantaggi di avere due riventi separate e due antenne a dipolo poste a distanza tra di loro!

Ultima modifica di rillo75 : 20 febbraio 10 alle ore 10:09
rillo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 12:35   #15 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
bhe .... occhio con le affermazioni, non è la DX7 ... a quel prezzo si trova una radio simile o un "clone"!
Che poi vada bene non lo metto in dubbio, ma non è la DX7!

che è una mancanza! sicuramente ingombra meno ma non ha i vantaggi di avere due riventi separate e due antenne a dipolo poste a distanza tra di loro!
Desolante osservare che ancora vi sono modellisti che anzichè informarsi adeguatamente (ho comperato la DX7 da circa 2 anni conoscendo la sua affermazione strepitosa in USA) comprano dei "cloni" risparmiando qualcosa, salvo magari poi incorrere scassature,senza supporti e assistenza adeguata e così via. Contenti loro.........Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 12:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cianixar

Data registr.: 29-04-2008
Spektrum

Già che ci sei fai un pensierino alla DX7SE ( special edition) ha il doppio della risoluzione sulla risposta degli stick. La trovi da Modelprofi negozio fidato.

Spektrum DX7 Special edition 7 Ch Mode 2 solo Tx - ModelProfi

DX7 con ricevente AR700 299euro
DX7SE solo radio 299euro poi per il 450 ti prendi ua ricevente da 6 canali che basta e avanza
Cianixar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 13:27   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
bellissimo acquisto
era MILLE volte meglio una dx7 usata sul mercatino del barone a quel prezzo a volte si trovano.
propio non vi capisco,non sapete spendere bene i vostri soldi.
vabbè....sono vostri!walkera....esky....e compagnia bella lasciateli stare,sono specchi per le allodole e voi ci castate(parlo in generale perchè a quanto pare non sei l'unico).

senza rancore...ti ho detto solo quello che penso.

saluti

Citazione:
IN TEORIA UNA dx7 A 150€ SI TROVA E NUOVAAAA!!!!!!!! .....w-2801pro
Il tutto sta essere aperti e guardare bene il manuale, lo dico a tutti quelli che hanno la dx7, di fare un paragone con la loro radio guardando il manuale di questa.
Hanno le stesse funzioni, questa ha in più un canale, perchè ne ha 8! e ha lo schermo retroilluminatoa led... più il costo che è veramente su 150 euro( io l'ho ordinata lunedì con corriere espresso inclusa la ricevente e mi è arrivata ieri.. + 20 euro di dogana però, quindi 170€ ).
La sto "pubblicizzando un pò questi giorni perchè ne sono rimasto veramente soddisfatto, è semplicissima da programmare con il suo schermo grafico e sopratutto completa di tutte le funzioni della blasonata dx7, e ha una portata del segnale seconda a nessuno ( potenza segnale in uscita: 100mW, e ha la ricevente doppia, come ar6200 per intenderci, ma è tutta in un pezzo e è piccola, non divisa in 2)
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 10, 14:42   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
bellissimo acquisto
era MILLE volte meglio una dx7 usata sul mercatino del barone a quel prezzo a volte si trovano.
propio non vi capisco,non sapete spendere bene i vostri soldi.
vabbè....sono vostri!walkera....esky....e compagnia bella lasciateli stare,sono specchi per le allodole e voi ci castate(parlo in generale perchè a quanto pare non sei l'unico).

senza rancore...ti ho detto solo quello che penso.

saluti
Senza rancore ovviamente
Se mi potete chiarire che ha la radio che ho citato che non va, o cosa le manca mi aiutereste a capire l'errore che ho fatto nel comperarla, che non lo capisco?
Cioè, sulla carta ho controllato che avesse tutte le funzioni di programmazione richieste nel campo degli elicotteri, che fosse affidabile sul piano della potenza e distanza del segnale. E alla fine che avesse uno schermo ampio e con grafica comodo per navigarci e programmarla.
Cosa altro dovrei aspettarmi da una radio che questa non è in grado di offrire?
Scusate se vado off topic, ma siccome non sono esperto ci terrei a capire queste cose per evitare di fare altri errori futuri.
grazie per la pazienza, Francesco.
Vecchio 21 febbraio 10, 09:24   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Citazione:
Senza rancore ovviamente
Se mi potete chiarire che ha la radio che ho citato che non va, o cosa le manca mi aiutereste a capire l'errore che ho fatto nel comperarla, che non lo capisco?
Cioè, sulla carta ho controllato che avesse tutte le funzioni di programmazione richieste nel campo degli elicotteri, che fosse affidabile sul piano della potenza e distanza del segnale. E alla fine che avesse uno schermo ampio e con grafica comodo per navigarci e programmarla.
Cosa altro dovrei aspettarmi da una radio che questa non è in grado di offrire?
Scusate se vado off topic, ma siccome non sono esperto ci terrei a capire queste cose per evitare di fare altri errori futuri.
grazie per la pazienza, Francesco.
Su ragazzi, qualcuno che mi risponde please
Vecchio 21 febbraio 10, 13:01   #20 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Su ragazzi, qualcuno che mi risponde please
Se proprio insisti......... Al di là di tutto quanto trovi scritto per illustrare un prodotto.....i GALLONI si conquistano sul campo. ! Solo il tempo è galantuomo e sono fondamentali le esperienze fatte da altri ...prima di noi.Alla fine della storia,occorre porsi la classica domanda: specialmente in un Hobby come il ns. ....vale la pena di risparmiare qualcosa , mettendo sul piatto della bilancia tempo. denaro sprecato. incazzatura etc etc. ?. Io mi sdono già risposto.......... Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks