| |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Guardando come è fatto non vorrei che fosse per questo: il modulo JR ha le alette di fissaggio ai lati, mentre quello Futaba sopra e sotto. Naturalmente l'aletta sopra andrebbe in una zona già occupata dal supporto antenna. Spero comunque che non sia per una banalità del genere che non lo fanno per la Futaba, basta solo un po' di inventiva e tutto si può fare. Magari costerà un'euro in più, ma non ci vuole certo la "rocket science"....!!! Se a Verona alla fiera di Marzo ci fosse il case per il modulo Futaba me lo comprerei subito!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
Se è per non avere più il filo basta cambiare antenna. 2-3 euro di spesa ed il gioco è fatto ![]() http://www.baronerosso.it/forum/radi...-spektrum.html
__________________ Bart |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Infatti io su tuo consiglio ho comprato proprio quella. All fine l'ho torvata solo da Lindinger, ma la sto ancora aspettando. ![]() E' che con il nuovo case la soluzione è molto più elegante , ed in più porta l'antenna in una posizione simile a quella che ha quando è installata direttamente sulla radio.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Quoto! Aggiungo, l' antenna è spektrum, oppure un accessorio compatibile? Se si tratta di un accessorio non mi fiderei. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'accessorio naturalmente non è Spektrum, ma da quel punto di vista non ci sono problemi in quanto le caratteristiche sono le stesse delle antenne originali e sono studiate per moduli radio. Qui non stiamo comunque palando di adattare antenne per router come utilizza qualcuno, peraltro con totale soddisfazione e senza alcun problema. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Non vi fate problemi dove non ce ne sono, il wifi funziona alla stessa maniera in tutto il mondo...spektrum, faast o duplex che sia
__________________ Bart | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Bhe, io in elettronica sono un ignorante totale, quindi ho sempre preferito evitare quelle soluzioni in tal campo ritenute ....superflue?!?!? Questa era una di quelle! La radio funziona perfettamente, cambiare l' antennina per non vedere quel filo mi sarebbe piaciuto, ma pensavo che se la soluzione fosse ottimale, un' azienda come spektrum lo avrebbe proposto direttamente. Oggi tirano fuori un vesititino nuovo per il modulo, carino, fatto su misura e sicuramente testato. Costa molto di più dei 2,5 euro dell' antennina, ma oltre ad essere davvero fatto bene, mi dà quella sicurezza che di certo non avrei modificando un apparato con un antenna di altro genere. Poi saranno anche uguali e guadagnerebbe pure in potenza di trasmissione, ma a me và bene così. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
, fortunatamente senza rompere l'elettronica e poi anche quando la appoggi sul tavolo il peso grava tutto sullo snodo dell'antenna.Io ho ordinato il case nuovo qui Spektrum Integrated Case for JR-Compatible Air Module - eBay (item 230430662612 end time Feb-28-10 08:10:05 PST) ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |