| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
riesco a raggiungerle con la pinza ma non si possono sfilare perchè non c'è abbastanza spazio per tirarle in fuori .. cos'altro bisognerebbe svitare? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| bravo
per fare le cose fatte comodamente devi smontare l'intero blocchetto svitando le 4 viti sul frontale e devi sfilare la molla che tiene bloccato il potenziometro al blocchetto, rimuovendo il potenziometro riesci a fare tutto bene! ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq avevo già risolto, grazie! ma sono l'unico che cambia da mode 1 a mode 2 ![]() mi sembra quasi di si .. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, dopo un bel pò riprendo a svolicchiare ho iniziato qualche hanno fà ma per svariati fattori ho smesso quasi subito e usavo questa radio in mode1 . Ora ho ricomiciato con il nano cpx e ho scoperto che preferisco il mode 2, non sono pratico di elettronica ma ho manualità e pazienza. Ho provato a smontare la radio ma non capisco come devo invertire i ponticelli. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | http://www.baronerosso.it/forum/radi...se-7-foto.html Questi sono i ponticelli? Come vanno invertiti? 1 con 3 e 2 con 4?
__________________ Mirko Circolo Aeromodellisti Guidonia "A. Ferrarese" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Leggendo quanto sopra e osservando attentamente la foto, a me sembra di capire che i jumpers vanno semplicemente spostati per collegare il pin rimasto scoperto. Cioè non si tratta di invertirli fra loro che a mio parere non avrebbe senso, ma di collegare i pins interni con uno dei due pins esterni, tutti a dx o a sx a seconda del Mode desiderato. Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità se quanto sopra possa danneggiare la radio!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |