| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: prato
| problema risolto....
allora ragazzi ho risolto il problema... adesso vi spiego cosa era successo.. @CICOLO80 Hai per caso programmato la Rx col JetiBox? rispondo alla domanda qui sopra citata!!! lo jeti box ti da la possibilta' di variare alcune modifiche relativi ai servi e vari canali.... ma non ti da la possibilta' di invertire i canali..... il problema dov'era ....e che sul telecomando il canale del gas segnava al 2 ch A sinistra quello per il giroscopio al 4 ch e a destra il 3 ch e il 1 ch ... quindi quando andavo a mettere lo spinotto del gas al 3ch come diceva il manuale d istruzioni rispondeva il comando di destra..(( giustamente))) quindi per farlo funzionare correttamente con il gas a sinistra .. spostavo lo spinotto al 2ch ... e quindi automaticamente tutti i parametri che poi mi dava il manuale di istruzioni erano sballate..... allora mi sono letto tutto il manuale virgola dopo virgola...e in una pagina in alto a destra ho notato un QUADRATINO MINUSCOLO dove ti diceva che era possibile invertire gli stik (((che cul..) e quindi dopo che ho resettato tutto la tx sono riuscito a spostare il ch 2 a destra e il ch 3 a sinistra come diceva il manuale...cosi ho potuto impostare poi tutti i parametri correttamente... che cogli....ne che sono stato.... ragazzi che dirvi....scusate per il disturbo.... e grazie di vero cuore stefano |
| | |
| Bookmarks |
| |