| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Aurora 9.....sembra davvero una radio DOC
La settimana scorsa ho ricevuto la hitec aurora 9, acquistata da winning-models. A questo proposito vorrei ringraziare il Sig. Massimo per la spedizione velocissima, la cortesia e soprattutto la disponibilità nei miei confronti. A differenza di altri shop on-line che mantengono il bollino verde sulla disponibilità e invece ti dicono solo ad ordine fatto che bisogna aspettare. Oppure di altri che tengono il prezzo più alto perchè al momento sanno di essere tra i pochi che ne dispongono. Per correttezza devo aggiungere che non mi riferisco prettamente a negozianti comunemente conosciuti in questo forum. Ok, mi sono sfogato ....Tornando alla radio invece, i miei complimenti vanno innanzitutto a safalero, in quanto credo che come importatore si sia adoperato abbastanza per metterci a disposizione un buon prodotto ad un prezzo ottimo e soprattutto per una discreta manualistica in italiano, accompagnata da un video tutorial per la programmazione davvero interessante. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare e mi sembra più che giusto. Ho iniziato a smanettare un pò e le premesse sono a dir poco entusiasmanti, almeno per quel poco che sono io in grado di capire. Menù abbastanza comprensibile, funzioni di tutti i tipi degne di una radio di altissimo livello e in alcuni casi semplificate, possibilità di poter assegnare gli interruttori a proprio piacimento e tanto altro. Funzione custom con la quale si può creare un menù a parte per il modello in questione, dove mettere tutte le funzioni principali che si usano durante le prove al campo, senza dover andare a cercarle ogni volta per piccole modifiche. Non voglio entrare nel particolare perchè mi farei male , ma sono convinto che questa radio darà un gran bel filo da torcere a futaba, JR e company.Se le aspettative non verranno tradite nel tempo da vizi di gioventù o difetti veri e propri, credo hitec/safalero avranno una buonissima soddisfazione. Il primo programma che farò sarà per un elicottero, sono curioso di arrivare alla fine per vedere se dovrò impazzire come per la mia JR. |
| | |
| Bookmarks |
| |