| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
TowerHobbies.com | Futaba R6008HS 8-Channel 2.4GHz FASST Receiver TowerHobbies.com | Futaba R6014HS 14-Channel 2.4GHz FASST Receiver Qui (UK) invece trovi a minor costo la 617FS, circa 60: Servo Shop Ciao. PS. ho notato che hai chiesto .. in europa .. ma credo che alla fine è meglio acquistarle dove costano meno .. ma equamente garantite ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 dicembre 09 alle ore 23:12 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2006 Residenza: Cagliari
| Citazione:
ciao grazie della risposta ho chiesto in europa perchè pare che le rx e i moduli tx FUTABA funzionino se abbinati per "continente" nel caso specifico la 6014 comprata in cina "continente asia" non funziona con la tx "europea" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Comprare in Asia radio e/o moduli Tx (tipicamente attraverso ebay), invece, è potenzialmente un problema perchè non si conosce bene la ragione di appartanenza: l'Asia è divisa in più regioni da Futaba. Per le riceventi puoi prediligere valori come il costo e la garanzia di prodotto.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() a questo punto occorre l'aiuto di qualcuno che ha già sperimentato/fatto da cavia | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
PROVA EFFETTUATA funzionano tutte le rx nella configurazione sotto esposta radio t14mz modulo tx robbe futaba 2,4 Ghz rx 6014hs robbe futaba rx 6014hs comprata in cina rx 6008hs comprata in cina | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |