![]() |
riceventi futaba ciao qualcuno sà dove trovare in europa a basso costo le rx futaba fasst? nel caso specifico la 6008, la 617 e la 6014 hs:D |
Citazione:
TowerHobbies.com | Futaba R6008HS 8-Channel 2.4GHz FASST Receiver TowerHobbies.com | Futaba R6014HS 14-Channel 2.4GHz FASST Receiver Qui (UK) invece trovi a minor costo la 617FS, circa 60: Servo Shop Ciao. PS. ho notato che hai chiesto .. in europa .. ma credo che alla fine è meglio acquistarle dove costano meno .. ma equamente garantite .. :wink: |
Citazione:
ciao grazie della risposta ho chiesto in europa perchè pare che le rx e i moduli tx FUTABA funzionino se abbinati per "continente" nel caso specifico la 6014 comprata in cina "continente asia" non funziona con la tx "europea" |
Citazione:
Comprare in Asia radio e/o moduli Tx (tipicamente attraverso ebay), invece, è potenzialmente un problema perchè non si conosce bene la ragione di appartanenza: l'Asia è divisa in più regioni da Futaba. Per le riceventi puoi prediligere valori come il costo e la garanzia di prodotto. |
Citazione:
a questo punto occorre l'aiuto di qualcuno che ha già sperimentato/fatto da cavia :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
cmq. puoi leggere qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...io-futaba.html Ciao. |
Citazione:
ho controllato negli altri post ma non ho trovato niente :( |
Citazione:
Nel link che ti ho passato, il secondo post, quello di brigher (che tra l'altro ha una 12Z), dice chiaramente alla fine che le rx le puoi prendere ovunque .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002