| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2006
|
Uso corona versione V2 DSSS per jr da circa 1 mese e finora nessun problema. Il sistema è stato collaudato su deproncino sul quale era istallata una ricevente hitec in cartone economica e le interferenze erano parecchie. Da quando volo con il sistema corona non ne ho vista piu' una. ![]() ciao, pino. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
io li ho tutti e 2 ma ultimamente uso solo più assan per via della sequenza d'accensione del modulo corona, ne ho 2 e 5 rx, poco ortodossa, assan è più normale nella sequenza diu accensione rx-tx...ma vanno tutti e 2 mooolto bene, è questione di gusti...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Io invece sono possessore di TM-8 Futaba FASST per la mia T9-CP e di riceventi utaba R617FS vanno magnificamente ma costano uno sproposito sopratutto per i modelli a basso valore, un amico mi ha dato da provare quello che si vede in allegato, perchè lui mi pare abbia sbagliato l'acquisto e non sono compaibili con la sua radio, anche un altro modellista al campo volo le ha provate con i miei stessi risultati, questi: un vero ciarpame, dopo meno i 30metri tutte e tre le riceventi che vedete in foto perdono il segnale nessun ostacolo tra TX e RX prove eseguite in campo aperto Modulo TX provato anche sulla mia vecchia e gloriosa fuaba TP-9VAP che con il modulo TM-8 funziona ovviamente da paura. Sarà sfiga o sarò io (noi) che non le so (sappiamo) usare non so, per ora sono (siamo) pienamente insoddisfatto!!!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 12 novembre 09 alle ore 21:43 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |