Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 09, 21:50   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da birik77 Visualizza messaggio
Se non vai di fretta...anche se in 5 giorni lavorativi ti arriva...
Guarda qua!HeliDirect - Heli parts, Heli kits, and whole helicopter universe within Helidirect.com - We are
persone molto cortesi e disponibili...
Ciao Andrea
L'utente NFJ cerca una PCM 9XII e negli States la JR commercializza la XP9303.
Rammento che questa radio in Italia non è omologata, anche se è del tutto simile.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 21:37   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
Jr da CY Model

Ciao a tutti!!!
Io la mia DX7 l'ho comprata su CY Model RC i prezzi sono spedizione compresa e sono molto competitivi!!!Inoltre come venditore è molto serio.....DATE UN OCCHIO....
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 09, 22:23   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!
Io la mia DX7 l'ho comprata su CY Model RC i prezzi sono spedizione compresa e sono molto competitivi!!!Inoltre come venditore è molto serio.....DATE UN OCCHIO....
Si sta parlando ri radio 'serie' non della DX7
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 12:18   #14 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Si sta parlando ri radio 'serie' non della DX7
Sai benissimo che il 80% ( e forse.....mi tengo basso ) dei modellisti trova nelle caratteristiche della DX 7...QUANTO BASTA e AVANZA!Solo una minoranza ha effettivamente la neccessità di maggiori prestazioni. Inoltre è sintomatico che moltissimi non siano in grado di extrapolare dalla radio le sue prerogative. Alla fine ....molto più spesso di quanti molti credano ...sono i pollici che fanno la differenza...oltre saper mettere a punto il tutto.Conclusione ....DX 7.....SERISSIMA (ed abbondante).Giorgio

Ultima modifica di giobass : 02 ottobre 10 alle ore 13:30
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 09, 13:34   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Sai benissimo che il 80% ( e forse.....mi tengo basso ) dei modellisti trova nelle caratteristiche della DX 7...QUANTO BASTA e AVANZA!Solo una minoranza ha effettivamente la neccessità di maggiori prestazioni. Inoltre è sintomatico che moltissimi non siano in grado di extrapolare dalla radio le sue prerogative. Alla fine ....molto più spesso di quanti molti credano ...sono i pollici che fanno la differenza...oltre saper mettere a punto il tutto.Conclusione ....DX 7.....SERISSIMA (ed abbondante).Giorgio
Condivido il tuo pensiero, ma chi ha aperto il thread patlava di PCM9XII, quindi livello un bel po superiore !
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Siti di acquisto per Rally game Swordman Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 settembre 09 21:46
migliori siti per acquisto os 50 pessottino Elimodellismo Acrobazia 18 19 luglio 09 10:20
Siti cinesi per acquisto motori a benzina. Futaba2 Aeromodellismo Volo a Scoppio 14 20 aprile 09 22:32
acquisto radio ultimo Radiocomandi 12 09 marzo 09 20:20
Consigli per acquisto siti Cinesi ... angelo55 Aeromodellismo 11 19 marzo 08 14:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002