| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() p.s. se ci fosse un manuale scritto meglio in italiano in circolazione, non avrei bisogno di tutte 'ste lezioni online dal grande Lapo ![]() ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Lezione finita.. questa volta ci sono riuscito davvero! ![]() L'errore che avevo fatto? Avevo messo il servo dell'alettone sul rudder (4 canale), ma la PCM9x2 preferisce liberare prima il GEAR pensando giustamente che sia meno essenziale del rudder e quindi, come confermato da Obelix, non liberava il rudder. E' "bastato" inserirlo nel 5canale e poi INHibire il GEAR sotto il DEVICESEL. poi sotto WING TYPE andare nel MATE dell'AILE e accoppiarci il GEAR. Grazie ancora... @Lapo: che facciamo apriamo una lezione sul butterfly?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sotto la voce Wing Type NON bisogna mettere i FLAPPERON, altrimenti non prende il MATE sotto AILE.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
|
Cacchio mascalzone ce l'hai fatta eh!!!!!!!!!! scherzo dai ![]() Per il butterfly sorry.... ![]() Dovevo sistemare un aliante (che ho in casa) con i 4 servi nelle ali, ma è stato surclassato da altri impegni... ![]() ciaooo! ![]() p.s. se vuoi ho il trucco per mettere sotto interruttore il minimo motore e contemporaneamente il blocco quando è nell'altra posizione |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() parlando del tuo trucco invece: doppia miscelazione del motore, una su posizione 0 e una su posizione 1?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
![]() Per il minimo.... ![]() miscelazione aux4->motore con offset -170 e pos. 0 a -17 (che poi regoli per avere il minimo come vuoi) Poi un altra mix thro thro che si escluda sulla posizione 1 ![]() (come sprecare due miscelazioni libere per comodità!) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| JR PCM9X2 e Fasi di Volo | Mascalzone Volante | Radiocomandi | 11 | 06 maggio 09 21:51 |
| JR PCM9X2 solo un paio di domande | Mascalzone Volante | Radiocomandi | 14 | 28 ottobre 08 10:05 |
| Con 4 canali posso... | GianlucaC | Radiocomandi | 4 | 25 aprile 08 15:03 |
| problemino trim .. su jr PCM9x2 | artu | Radiocomandi | 12 | 13 marzo 08 14:37 |
| JR PCM9X2 e collegamento PC | Mascalzone Volante | Radiocomandi | 5 | 07 febbraio 08 12:18 |