| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ho parlato troppo presto.. riesco a liberare il canale.. poi sulla funzione monitor della radio vedo che lo stick degli alettoni fa muovere sia l'LAIL che lo RAIL, ma non riesco ad assegnarlo e quindi quel benedetto servo non si muove.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() controlla di aver assegnato il canale giusto, piuttosto! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
in pratica ho messo i flapperoni ma ancora al sesto ![]() non ho capito dov'è che si assegnano i canali.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Allora: Schermata WING TYPE In basso a sinistra c'è "DUAL" e sotto MATE. Vedi che di fianco a DUAL c'è aileron, elevator, rudder....ecc, sotto ci sono delle inh inh inh Clicchi su quelle sotto ad "AILERON" e selezioni gear... Questo per il menu ACRO ciao! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 01 novembre 09 alle ore 00:09 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E cmq se hai una 4ch devi per forza fare una Y nel comando o una mix...oppure fai il programma aliante, dove hai alettone 1 e 2 nei primi due canali ciao | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
Ragazzi...scusate l'intromissione.....volevo farvi i complimenti per questa discussione in cui si riescono a cogliere tanti aspetti poco noti, almeno per me, di questa magnifica radio!!! ![]() Soprattutto mi accorgo che Lapo riesce sempre a trovare delle soluzioni!...e a volte anche molto "creative" Ciao a tutti e due!! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() p.s. se ci fosse un manuale scritto meglio in italiano in circolazione, non avrei bisogno di tutte 'ste lezioni online dal grande Lapo ![]() ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() | ||
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Lezione finita.. questa volta ci sono riuscito davvero! ![]() L'errore che avevo fatto? Avevo messo il servo dell'alettone sul rudder (4 canale), ma la PCM9x2 preferisce liberare prima il GEAR pensando giustamente che sia meno essenziale del rudder e quindi, come confermato da Obelix, non liberava il rudder. E' "bastato" inserirlo nel 5canale e poi INHibire il GEAR sotto il DEVICESEL. poi sotto WING TYPE andare nel MATE dell'AILE e accoppiarci il GEAR. Grazie ancora... @Lapo: che facciamo apriamo una lezione sul butterfly?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |