| | #1 (permalink) Top |
| User | di nuovo sul manuale ITA futaba 10C
Passo da una 9C che ho SEMPRE usato in inglese ad una 10C che ho comprato in America. Dopo aver iniziato a programmarla penso " bè mi farebbe comodo il manuale in italiano.. non si sa mai" e inizio a dare un occhiata partendo dal sito Futaba, poi dalla Robbe, dall'importatore ufficiale Italiano e molti altri.. inizio a spulciare i vecchi post qui sul forum e.... iniziano a girarmi le ba**e La NON disponibilità del maunale in Italiano e la minaccia di non riparare una radio comprata all'estero (bada bene.. pagando e non in garanzia) mi sembrano un sottile ricatto per comprare in Italia. Ma per la miseria come faccio a comprare in Italia quando spendo anche il 50% in meno all'estero. Per carità non apriamo polemiche e discussioni su costi di gestione, impiegati, logistica e tasse varie... sono un commerciante e so cosa dico. Sul sito dell'importatore italiano che detiene il copyright potrebbero dare la possibilità di farsi spedire a casa il cartaceo pagando diritti, stampa e trasporto. Sul sito della Robbe trovo il manuale della 12 ma non della 10 (italiano) Accordo strategico tra importatori? La cosa mi ha MOLTO indisposto Ho deciso di non cercare più il manuale (e sono sicuro di trovarlo per vie meno ufficiali) usando quello inglese ma mi sento ancora più lontano dalla rete di vendita Italiana del modellismo. scusate lo sfogo |
| | |
| Bookmarks |
| |