| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Città di Castello
|
salve a tutti; qualcuno di voi saprebbe dirmi dove si può trovare il manuale della Futaba t 10 possibilmente in Italiano???????????????? Mi sareste molto di aiuto grazie.......... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Se compri la radio in italia hai il manuale in italiano che ti dà radiosistemi in altri modi non si può avere. Radio fuori dall'italia manuale non italiano. Nun ce fà na piega... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Qui trovi il manuale in inglese della F10C: http://manuals.hobbico.com/fut/10c-2_4ghz-manual.pdf vai alla pagina che ti interessa e selezioni ciò che non capisci per poi copiarlo ed incollarlo qui: Testo e pagine web - Google Traduttore per la successiva traduzione, anche se " .. maccheronica .." ma il più delle volte sufficiente per non bloccarsi .. Se non capisci il senso forse il manuale in italiano della sorella maggiore, la F12FG, che trovi qui (quello della F10C non è presente ..) http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8066.pdf potrebbe darti una mano ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mettere in difficoltà il forum non mi sembra una grande idea...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2009
| tx 7 futaba o jr graupner ?
Ciao, Attualmente ho una futaba T7 Cp con rx FM e volevo passare ad una 2.4 Ghz la maggior parte dei commercianti mi consiglia la JR graupner (io vorrei prendere una 7 canali) in forma più ridotta mi consigliano la futaba .....adesso spingere la vendita di un marchio piuttosto che per un' altro può dipendere dal fatto che ognuno dei commercianti ha un utile maggiore Quindi chiedo aiuto a voi che magari non avendo alcun interesse economico ... e quindi solo di sicurezza di consigliarmi cosa acquistare Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |