| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
Messaggi: 604
| Service menu Spektrum DX7
Salve, nell'intento di essere utile, con l'ovvio presupposto di avere le batterie cariche...: La procedura per entrare nel SERVICE MENU è la seguente: 1 - Assicurarsi che lo switch AILERON D/R sia nella posizione 0 2 - Accendere la radio ed entrare nel SETUP MENU (tenere premuti i tasti DOWN & SELECT mentre si accende la radio) 3 - Con il tasto UP raggiungere il menu [MODEL RESET] 4 -Premere il tasto DECREASE 5 - Spostare sulla posizione 1 lo switch AILERON D/R 6 - Premere il tasto INCREASE 7 -Spostare sulla posizione 0 lo switch AILERON D/R 8 - Ripetere la sequenza 4 (o più) volte dal punto 4 al punto 7 A questo punto lo schermo diventerà completamente nero Potete spostarvi nel SERVICE MENU con i tasti UP e DOWN Non bisogna MAI sconnettere la batteria del trasmettitore con il trasmettitore stesso acceso, diversamente si crea una condizione di errore permanente nella memoria flash, che si può resettare come segue: 1 - Posizionare TUTTI gli stick al centro 2 - RUDDER D/R su 1 3 - ELEVATOR D/R su 1 4 - FLT MODE su 0 (FLAP MIX per la versione AIRPLANE) 5 - AUX2 su 1 6 - AILERON D/R su 0 7 - Premere UP mentre si accende la radio. Basta seguire con un minimo di attenzione e ripetere alla lettera... Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Prova semmai prima la seconda parte (la lista da 1 a 7) divresti già risolvere e poi la prima ( lista da 1 a 9) se hai ancora bisogno di entrare nel service menu. Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
| Ho letto molti post americani e pare che il metodo postato non funzioni.Sia la scorpion che gimax mi hanno detto che va resettata tramite computer e non vi sono menu di ripristino.A chi interessa la scorpion non fa assistenza a radio non vendute da loro.Gimax le ripara tutte indistintamente e per resettare la dx7se si spende al massimo 25 euro piu' spedizione,il numero dell'assistenza e'0302522732.La mia parte oggi e spero di aver fatto cosa gradita ed un po' di chiarezza visto che anche sui forum oltreoceano si parla di manovra di ripristino ma poi chi effettivamente ne ha bisogno dice che non funziona e bisogna mandarle in assistenza.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 27 luglio 10 alle ore 19:43 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Hai ragione mi sono impicciato quando dicevo di creare un modello nuovo .. ![]() Cmq. dalla procedura (la seconda lista ..) risulta che tenere gli stick al centro non serve per entrare in albun service menu ma proprio per il reset della flash ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Modifica cuscineti Spektrum DX7/DX7SE | nigel_uno | Radiocomandi | 18 | 01 dicembre 09 23:41 |
| Problema | killerstress | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 05 settembre 09 23:33 |
| Problema? | ambient | Segnalazione Bug e consigli | 24 | 02 giugno 07 14:36 |