| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
|
Sono in procinto di acquistare un radiocomando spektrum come seconda radio per utilizzo fuori dal campo volo su idrovolanti e aerei non troppo performanti(per non avere problemi di interferenze) ero in dubbio tra la dx6i e la dx7 , a parte il canale in piu' la 7 ha funzioni importanti che la 6 non ha ?? come estetica ed ergonomia mi piace molto la 6 , il prezzo piu' basso la rende un ottimo prodotto come qualita' prezzo ..... sono molto indeciso aiutatemi !!!! grazie
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ciao, prima di tutto un OT: come va il Minium Edge? ![]() Per le differenze tra DX6 e DX7 se posso permettermi ti suggerisco di scaricarti i due manuali che trovi sul sitpo della Spektrum così da farti un'idea. Io ho la DX7 ma al campo ho avuto per le mani per un pò la DX6... in quel poco tempo ho potuto farmi un'idea e secondo me la DX7 ha un miglior display (più grande e più chiaro), il sistema con la rotellina per la navigazione nei menù è poco preciso e scomodo, se non sbaglio poi la DX6 non viene fornita con il pacco batteria. Con l'Elektro Junior della persona a cui stavo dando una mano proprietario della Dx6 in questione ho poi avuto in volo l'impressione di una minore velocità e precisione nella risposta degli stick. Opinioni personali ovviamente, non me ne vogliano i possessori della DX6. Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2009 Residenza: Robassomero (TO)
|
Io ho collaudato domenica scorsa la DX6i su di un Texan da 2,35 mt di apertura alare, motorizzato con un 32,5cc. Avevo molta paura, perché non avevo mai utilizzato una 2,4Giga. Ebbene, il volo è andato benissimo, sono molto soddisfatto sia della 2,4 Giga che della DX6i, che ho trovato ottima sotto tutti i punti di vista. Trovo che il roller del menù sia molto pratico e decisamente migliore rispetto ai tasti, molto veloce e comodo. La risposta è immediata, la radio leggera ed ergonomica, decisamente valida, devo dire. La differenza con la DX7, ottima anche lei, è solo nel numero di memorie (20 contro 10) e nel canale in più. Le funzioni sono identiche mentre la DX6i funziona a soli 4,8v, il chè la rende molto pratica, in quanto può funzionare anche con delle normalissime pile non ricaricabili. La consiglio senza ombra di dubbio. Ciao!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
Citazione:
per chetto 1965 (OT) il minium va benino , ho notato una scarsa distanza di trasmissione del radiocomando che mi sembra troppo giocattoloso per un prodotto kyosho dovro' riuscire a "bindarlo" on una radio un po piu' seria per la spektrum direi che io invece preferisco proprio la rotellina tipo mx22/dx6 a i tastoni della mx16 /dx7 , poi la dx6 e' sicuramente piu sottile e penso leggera .......... mi scarichero' entrambi i manuali e cerchero' le giustificazioni alla differena di prezzo x fabert ti ringrazio per le delucidazioni e il tuo giudizio da utilizzatore diretto , anche a me piace il sistema a rotella (molto comodo e immediato) molto simile al sistema della mia multiplex , penso di propendere per la dx6i , restera' comunque una seconda radio e mi sembra comunque completa e ampiamente programmabile per le sole 10 memorie ci sto dentro senza problemi ........ un grosso grazie a entrambi proseguo le indagini sui manuali di entrambe...
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |