Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 09, 09:58   #5 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYMOUSE Visualizza messaggio
per chetto 1965 (OT) il minium va benino , ho notato una scarsa distanza di trasmissione del radiocomando che mi sembra troppo giocattoloso per un prodotto kyosho dovro' riuscire a "bindarlo" on una radio un po piu' seria

Infatti la danno per una distanza massima di 50m.
Sono daccordo con te la radio Perfex non è assolutamente adatta al tipo di modello ed alla qualità Kyosho, a me non piaceva avere il gas con la molla che partiva dalla posizione centrale

per la spektrum direi che io invece preferisco proprio la rotellina tipo mx22/dx6 a i tastoni della mx16 /dx7 , poi la dx6 e' sicuramente piu sottile e penso leggera .......... mi scarichero' entrambi i manuali e cerchero' le giustificazioni alla differena di prezzo

x fabert

ti ringrazio per le delucidazioni e il tuo giudizio da utilizzatore diretto , anche a me piace il sistema a rotella (molto comodo e immediato) molto simile al sistema della mia multiplex penso di propendere per la dx6i , restera' comunque una seconda radio e mi sembra comunque completa e ampiamente programmabile per le sole 10 memorie ci sto dentro senza problemi ........

un grosso grazie a entrambi

proseguo le indagini sui manuali di entrambe...

Vedrai che quando userai i 2.4GHz non riuscirai a tornare indietro

Saluti
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando