| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi, mi servirebbe un info al volo. Al campo si parlava di compatibilità tra modulo trasmettitore futaba 2.4ghz e rx della stessa comprata nei paesi esteri. Piu di qualcuno,mi diceva di non fidarsi di comprare all'estero le suddette rx2.4ghz, se il modulo ad esempio è stato comprato in europa....ossia....se si compra modulo e rx dallo stesso venditore all'estero tutto ok.....ma se si usa un modulo tx comprato in europa...e per esempio si compra una ricevente della stessa casa ma proveniente dagli states....c'è d'aver paura perchè potrebbe dar noie! verò o è una cavolata? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...io-futaba.html
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Ovviamente modulo e Tx hanno il medesimo codice regionale (America) ma le riceventi 2.4G in mio possesso, tutte Futaba R6014FS, le ho acquistate parte in USA, parte in Germania, in Gran Bretagna e in Italia, una anche in Cina...e funzionano tutte perfettamente con il medesimo tx!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Due moduli futaba 2.4Ghz TX + una nativa 2.4 6 canali. Un modulo preso in germania, uno in USA, la nativa presa in italia. Tutti e tre (i due moduli + la nativa) funzionano perfettamente con svariate Rx prese dove capitava il prezzo migliore (italia, in germania, ed USA). Nessun problema a scoppio glow, ne con motori a benzina, elettrici ed in pendio a notevoli distanze. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Brigher dichiara, nel link che ho copiato in questa discussione (riproposto qui sotto), che l'abbinamento radio-modulo Tx riguarda solo i casi di 12FG/12Z/14MZ. http://www.baronerosso.it/forum/radi...io-futaba.html .
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Da quanto ne so il regional code lega il TX con il mosulo di trasmissione. Fortunatamente non ha' influenza tra TX/Modulo e ricevitore
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |