| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| 3030 revamped
Et voilà! Ecco qui la mia nuovissima 3030 (solo 18 anni di vita) in versione M-Link- Dieci minuti di lavoro per la modifica e, mi dicono, ancora meno nel caso della 4000 perché non c'è neppure da togliere la schermatura presente sulla 3030. A terra tutto bene. Domani la provo in volo. ------------------------------------------ Ultima modifica di Cesare de Robertis : 20 luglio 12 alle ore 13:06 |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
------------------------------- | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Belgio (Gembloux)
|
Buongiorno, Il mio modulo HF viene di morire dopo 18 anni di servizio. Lo ho rimpianzato con un altro sempre in 35Mhz. Per me il 2.4 e troppo nuovo come non ho mai avuto problemi di interferenze non vale la pena di cambiare una trentrina di riceventi. Pero mi rimane una domanda aperta, dichono che si deve cambiare la pila nella 3030 ogni 10 anni al massimo, io no l'ho mai. Lo hai già fatto? Saluti Angelo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ciao angelo, ti consiglio di mandare una mail alla multiplex così che tu la possa mandare a loro e la possano controllare completamente. Dopo così tanti anni, è normale che sia necessario controllare la pila interna, oltre che controllare un pò tutto, potenziometri eccetera. Ciao! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Belgio (Gembloux)
|
Ciao Merengue, Dovrei farlo, ma non e ho più davvero bisogno e rivenderla non ne vale la pena. Non vedendo niente di nuovo o di comparabile nel mercato, mi sono offerto una MC4000 l'anno scorso e adesso la 3030 la uso solo in riserva con park flyer e quando vado in vacanze. Communque prima che la pila sia scarica c'e un messaggio e ho voglia di sapere fin dove si puo andare. Saluti Angelo |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |