Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 agosto 09, 09:34   #5 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Smile ......

Citazione:
Originalmente inviato da kalang Visualizza messaggio
E' vero che volo in pendio ma non sono una "quaglia" e come ben leggo, a buon intenditore poche parole. Comunque se qui in italia e come penso, nessuno sà neppure di cosa si parla chiederò nell'unico sito che tedesco che le vende ancora e con modelli ben più aggiornati

F3-Shop.de

scava scava magari ne tiro fuori qualcosa

Angelo

Ciao ANGELO, non credo che in Italia nessuno sappia di cosa si tratti, il problema, se mai... è che età hanno i frequentatori di questo forum per avere una memoria/conoscenza su questo apparato, di cui credo ne sono stati venduti non pochi, tant'è che ogni tanto qualcuno lo tira fuori dalla fondo di una cantina e/o emerge in qualche trasloco e lo pone in vendita come vintage, c'è anche chi ancora lo usa e/o se lo tiene stretto, conosco aeromodellisti che volano ancora con aeromodelli di un tempo, con le 27-30MHz di 40anni fà che, se frequentassero questo forum e andassero a leggersi la sezione radiocomandi riguardante tutto il panorama odierno dei problemi dei radiocomandi moderni... ma soprattutto l'affaire 2,4GHz, penso che si metterebbero a ridere!!! Sono sicuro che, risponderebbero che in 40anni sono passati tanti radiocomandi e frequenze, ma fin'ora nessuno immune alle interferenze radio e/o elettriche di cui un'aeromodello è veicolo e, prima o poi toccherà anche alla 2,4GHz se non allargheranno lo spettro di frequenza, anzi, per quanto ne sò, i radiocoamndi 2,4GHz subiscono come tutti interferenze di bordo, soprattutto sù aeromodelli elettrici non ben isolati nella elettronica di bordo.

Bookmarks