| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: mantova
Messaggi: 33
| Non credo di cambiare la mia MC3030 Multiplex in quanto ha installato un software trasparente e flessibile in confronto ad altri che ho maneggiato.Il problema che avevo esposto con il mio primo messaggio, lo risolto, mi è stato molto utile il consiglio di "FRANK" che mi ha fatto ricordare una situazione precedente che avevo programmato per un altro aliante.![]() Perciò il consiglio di "AEROX 15" no lo seguirò. Buoni voli a tutti e tanti ringraziamenti a chi mi ha letto e a chi mi ha risposto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| 3030
Ciao anche io ho un f5j configurato nella 3030 cosi:alettoni e flap modo butterfly,comandati dallo stick del gas (mode 1).Il motore lo comando da un interruttore.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
Messaggi: 699
![]() | Citazione:
la 3030 è un'ottima radio, il sw è pulito e semplice, inoltre non credo che ci siano molte radio di fine anni 80 che nel 2009 possono essere tranquillamente essere aggiornate ai 2.4giga usando componenti originali io l'ho presa nel 1991, mai un problema davvero un buon investimento | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Radio Multiplex 3030 | carlovolante | Elimodellismo in Generale | 4 | 25 novembre 08 16:17 |