| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono lenti e con ingranaggi in plastica, inoltre discretamente fragili e sensibili alle vibrazioni. C'è chi lamenta addirittura sgranate in volo su elicotteri nitro. Basta leggere su qualche forum (runryder, helifreak, rc groups) per farsi un'idea della cattiva fama che si sono fatti. D'altronde se costano quella cifra e te li regalano quasi con la radio, il motivo è evidente: fanno schifo. Io li ho lì a prendere polvere...magari se mi faccio un aereo economico li uso, ma sul piatto del mio t-rex 600 non ci penso proprio!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 06 agosto 09 alle ore 02:59 | |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| tutto dipenda da l'impiego che ne devi fare ..... su un aereo di quella classe dubito che si possa notare questa lentezza (15 sec/60 deg non mi sembrano lentissimi) gli ingranaggi non sono in plastica ma in carbonite Credo che per la classe d'aero d'interesse per GiorgioTNT, siano ottimi!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma se voi siete convinti che vadano bene, nessuno vi viete di metterli ovunque. Poi ovviamente non venite a piagnucolare eh! Gli ingranaggi dei miei non sono in carbonite, ma in nylon.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Vabbè cmq. affare fatto ..... presa ! spero di aver fatto una cosa buona e giusta ..... cmq. ho avuto solo feedback positivi al riguardo di questa radio, ad esclusione dei servi quando li avrò in mano vedremo se sono così terrrrribbili !Grazie a tutti per le info e i consigli ! |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io i miei, al contrario di quelli che rivendono le batterie cinesi dopo che hanno visto che fanno cagare, non te li vendo, perchè visto che il loro funzionamento è molto scarso, ho il minimo di decenza necessario ad evitare di vendere fregature per pochi spiccioli... Comunque gli sprivveduti come te Fast Lad Performance
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vedete di mantenere i toni a livello basso, per piacere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |