| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
Al prezzo di 899$ meno gli ipotetici 225$, bisogna aggiungere le spese di spedizione? se si' a quanto ammontano? grazie..
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Priority Mail International (Estimated delivery:7 to 14 days) $52.49 UPS Worldwide Saver (Estimated delivery:5-Aug-2009 7-Aug-2009) $71.07 per le spese doganali, se il cambio resta invariato sono circa il 26-27% di quanto spenderai in dollari comprese le spese di spedizione (purtroppo anche le spese di spedizione ma questa è l'italia ..)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sei davvero interessato posso prestarti il mio! Se invece, rinunci, segui il mio consiglio: registrati perchè davvero conveniente ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Cmq. grazie! Apprezzo l'intenzione ..
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
non si incontrano spesso...,io si sono realmente interessato, unico mio problema e' che domani parto per le ferie con il camper,quindi non saprei dove farla arrivare in quanto non sarei reperibile fino al 20 circa..
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella realtà quel periodo è quello che realmente impiega il prodotto per approdare sulla ns. penisola poi, però, vi è un periodo ancora più grande per superare la dogana: mi sa che molti italiani hanno scoperto che è più conveniente acquistare all'estero, ora che la globalizzazione non è più un concetto astratto .. Per quanto alla fine possa impiegare 5 settimane per toccarla con mano, credo che cmq. arriverebbe prima del tuo rientro! Se non vuoi rischiare che il cambio a settembre non sia più così favorevole, potresti chiedere info. a SDA, il corriere delle ns. poste, su un eventuale "conservazione" per alcuni giorni, prima dell'effettiva consegna .. Magari è un servizio contemplato .. Opsh .. ho immagginato il 20 di settembre .. ma forse è più realistico il 20 di agosto .. ed allora non credo proprio che si ponga il problema: non la toccherai prima di fine mese e forse anche qualche giorno dopo .. eventualmente puoi sentire SDA, che tra l'altro quando busserà alla porta ti presenterà il conto della dogana e quindi ha tutto l'interesse a cercarti in seguito.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 03 agosto 09 alle ore 01:10 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |