Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Di 12FG a 2.4Ghz ve ne sono solo due modelli, acquistabili negli USA: 12FGA ed 12FGH.
La prima per aerei ed alianti e la seconda per elicotteri ma con entrambe puoi pilotare tutti i modelli volanti.
Credo che l'unica differenza sia che nella versione aerei il gas abbia un movimento a scatti (ma sempre proporzionale).
Cambiare radio è un pò come cambiare auto: c'è chi la porta a morire, c'è chi la cambia quando gliene serve un'altro tipo, c'è chi la cambia perchè rivendendola non ci rimette troppo e c'è chi la cambia perchè gliene piace un'altra.
Dagli USA oggi, si compra bene per via del cambio, ed ancora di più da TH (dove proprio oggi mi è arrivata notizia che prosegue la campagna sconti e che per una 12FG corrispondono a 225$ di sconto sul prezzo riportato), domani chissà.
E' cmq. vero che domani, Futaba come altri prima di lei, potrebbe uscire con la 2.4Ghz duplex e quindi essere ancora più appetibile.
A te l'ardua scelta!  |
Grazie lonflyer per le delucidazioni,ma se non ti scoccio avrei qualche altra domanda a proposito.
Come dice il ns amico marcosinatti non ci dovrebbe esser nient'altro di tanto usurabile oltre ai potenziometri in una radio,quindi a meno che non serva l'esigenza di avere una radio più innovativa o con più canali ecc..ecc..non so visti i prezzi quanto convenga cambiarla o no?
Io come dicevo,comunque posseggo una ff9 con modulo futaba faast tm8,qualora deciderei per comprare una t12,sapreste dirmi se le riceventi in faast potrebbero essere compatibili con il modulo 2.4ghz di una t12?
Un altra domandina, ho visitato il famigerato sito che propone queste radio a buon prezzo.Parlate di sconti.Io vedo prezzi prestabiliti.Come faccio ad ottenere,appunto 225 dollari di sconti su quel prezzo?
AH...non mi sparate, che cos'è che cosa sarà la 2.4 ghz duplex?!