| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Vabbè, però la stampa sarebbe il caso di metterla in condizione di lavorare decentemente quando si tratta di cose così importanti, non credi? Tu dici che il comunicato è chiaro. Io dico che lo sarebbe potuto essere di più e le sbrodolate di questo thread (alcune davvero surreali) ne sono la prova più evidente. Ne abbiamo già parlato, io e te: la FIAM ogni tanto mostra di avere pesanti carenze in materia di comunicazione. Se c'è una cosa che mi fa inc...zare è quando (e non sarebbe né la prima né l'ultima volta...) qualcuno mi telefona pregandomi di pubblicare una notizia "importante" all'ultimo momento, magari mentre sto facendo la correzione delle bozze. Di fronte al mio cortese diniego (ti potevi svegliare prima, caro!) ci sono quelli che hanno pure la faccia tosta di fare gli offesi. Quello allora è il momento che, anche se avessi una minima possibilità di venirgli incontro in zona Cesarini, non lo faccio manco se mi scannano! So' strontzo io? No: so' strontzi - e parecchio - gli altri!![]() L'ultimo arrivato lo trovi qui: http://www.baronerosso.it/forum/disc...-spillino.html ---------------------------- | |
| Bookmarks |
| |