| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
|
Ciao forse non mi sono spiegato bene lo stic lo lascio lentamente al centro e lo fa sia su pusc-pull che aste con snodo su cinque servi lo fa soltanto a 3 ed i servi sono tutti nuovi quindi lo dovrebbero fare o tutti o nessuno non ho catipo ancora cosè. ciao egrazie alessio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
L'unica è mettere un servo più potente e curare al massimo l'assenza di gioco nei comandi.
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| servi bls
ciao grazie dei vostri interventi per quanto riguara la potenza ci siamo su un 2,16m i servi hanno 18kg(alettoni e direzionale) e 15,6kg(cabra e picchia) di tiro mi sembrano più che sufficienti ed i giochi inesistenti e proprio non stanno fermi se che con le mani fermo le superfici, per quanto riguarda il comando cmo muovo lo stic tutto torna normale ma quando rilascio lentamenta lo stic a centro ecco che il problema ricompare spero di essere stato più chiaro lo so non è facile risolvere un problema senza vederlo ma noi ci proviamo lo stesso grazie mille sempre alessio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
che servi sono? sono nuovi o usati? che squadrette servo e parte mobile usi? se metti le mani una sopra ed una sotto l'ala (non sull'alettone) in modo da smorzare le vibrazioni indotte, l'alettone si ferma?
__________________ Fly Low! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |