| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2009 Residenza: belluno
| futaba 12z ?radio fantasma
salve, sul sito della futaba ho visto questa stupenda radio, la 12z 2.4, un mostro, 12 canali e senza il noioso windows come sulla 14mz e il touchscreen, e mi chiedevo quanto costasse, ma in italia non ho trovato rivenditori,o persone che la vendono ne sapete qualcosa?? alberto belluno |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
costa sui 1600 euro , la vendono la mcmodelline e helicenter , da quanto ricordo ed e' una bellissima radio
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | si ma lui cerca la versione Z che e' decisamente diversa dalla FG che costa anche meno
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
A parte ciò, le due radio sono identiche, escludendo ovviamente anche il disegno dell'involucro esterno, realizzato per entrambe con l'identico materiale (fusione in lega leggera)!! In Italia credo che non sia più importata, ma poco male, chissà che prezzo avrebbe richiesto il lungimirante importatore locale!!! La trovi in Europa ad es. da Lindinger: Modellbau Lindinger Onlineshop o ancora meglio in USA (dove io ho acquistato la mia!), ad es. da TowerHobbies: Futaba 12Z 12-Channel 2.4GHz Tx/Rx Heli Mode 1 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Una differenza fondamentale, dal mio punto di vista, è invece la possibilità di accedere al menù di servizio della T12Z grazie al quale è possibile cambiare dei parametri importatissimi, cosa che (al momento!) è invece preclusa alla 12FG. Il modulo FASST in 2.4G è invece identico per tutte (12FG - T12Z - T14MZ) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: Firenze
| 12z futaba
Grazie Brigher per la tua gentilezza e a tutti del forum i consigli e le vostre opinioni sono da me ben accette,tornando all'argomento radio oh optato per la 12 fg Futaba la 12z mi piaceva di più ma il prezzo ah fatto da padrone e la garanzia è Italiana il mio negoziante mi a trattato....più che bene molto vicino a quello della 10, grazie di nuovo e continuiamo tutti cosi BELLA TROVATA il FORUM
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |