| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
ciao anche io ero titubante nell'acquisto di questa radio,ma dopo averla usata sono rimasto molto contento. Non ho ancora preso una minima interferanza,cosa che prima con la Mx12 beccavo in ogni volo. gran bella radio unica pecca il numero di memorie (solo 8). Gio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Ma per caricarla cosa usi? Come ho già scritto, io non ho il carichino e penso di usare lo Imax-B6. Però sto cercando di sapere: A che tensione di batteria è oportuno interrompere la carica? A che tensione (bassa) la batteria va considerata da ricaricare? Qual è la corrente di carica ottimale? Quanto tempo dura una carica "normale"? Alfredo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2009
| Citazione:
la mia batteria è da 1300 mAh e col carichino da 80 mA ci metto 16 ore a caricare p.s. mi indica batteria scarica a 8,8 v ![]() ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
Tutte buone notizie, quindi (8 mem. per me va bene). Ma per caricarla cosa usi? su questo non ti posso aiutare io uso le lipo e gli faccio una ricarica ogni 3/4 mesi ma non tramite la spina della radio. Come ho già scritto, io non ho il carichino e penso di usare lo Imax-B6. Però sto cercando di sapere: Il tuo caricabatterie non lo conosco comunque se è come il mio robbe,basta impostargli la ricarica automatica per batterie Ni-MH o NiCd. A che tensione di batteria è oportuno interrompere la carica? ![]() ![]() ![]() A che tensione (bassa) la batteria va considerata da ricaricare? Non preoccuparti ti avvisa la radio Qual è la corrente di carica ottimale? 0.30A Quanto tempo dura una carica "normale"? dipende dall'amperaggio della batteria e a che livello è se la batteria è di 3000Mha a 0.30 A di carica ci vogliono circa 10 ore, generalmente i pacchi batterie delle TX non consigliano le cariche veloci Ciao Gio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |