| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-06-2007
|
La amo e la uso con soddisfazione da un paio di mesi insieme alla ricevente Fusion 9, anch' essa sintetizzata. I compari scettici al campo, avutala tra le mani, hanno detto: ....però, per quello che costa... .Non ero mai stato amico delle sintetizzate, inutili complicazioni pensavo, però per una serie di ragioni ho voluto svincolarmi dai canali quarzati.In definitiva nessun problema, considera però che la mia è a 72 .Nel frattempo ne ho presa una seconda al posto di una Sport ferma guasta per mia incuria. La batteria originale la ho sostituita subito con un pacco equivalente di Sanyo Eneloop e degradata al ruolo di riserva. Dulcis in fundo una dritta, se più avanti ti dovesse interessare: ho comprato anche il modulo (set) 2,4Ghz Spektrum per Futaba, perfettamente compatibile con la Optic, ma non ho ancora testato nulla per ragioni di tempo. Ciao e buoni voli con la Optic! PS: Usando (quasi) esclusivamente servi standard, sono passato definitivamente dai Fut S3001 agli Hi HS475HB credo migliori anche nel prezzo e anche quelli che ti danno con la radio HS325HB sono altrettanto validi .
|
| | |
| Bookmarks |
| |