| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah, qusta ipotesi che ci sia una funzione matematica che lega l'aumento degli euri con l'aumento della sicurezza mi sa che è tutta da verificare ![]() Io punterei piuttosto sulla ridondanza, e su un modello grosso metterei due riceventi piccole
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Invece credo sia più "lanciare la pietra e nascondere la mano" e finchè non ci si aggiunge una spiegazione rimane a IMHO una frase campata in aria.Io giro con auto, scafi e barche a vela e durante l'ultima regata ho avuto dei seri problemi a stare con la mia MX12 in 40 vicino le radio 2.4 Ghz. Non c'era proprio modo di comandare il modello, ombra assoluta. Ho quindi deciso di modificare la radio con il kit Assan di HC, e per prendere la mia decisione mi sono snocciolato tutti i thread in cui si parlava di problemi o di motivi per cui una marca è meglio di un'altra. Come dice il buon Zott, a monte di quasi tutti i problemi analizzati sul forum c'è una causa esterna che ha dato origine ad una serie di eventi conclusi con il crash o con il mancato comando. Punto. Abbiamo capito che 'ste dannatissime riceventi sballano se scendono sotto un tot di volt, ok ne prendo atto e mi paro il culo di conseguenza. Ma non mi pare che nessuno fino ad ora abbia fatto una campagna diffamatoria nei confronti di una o l'altra marca. Al più qualcuno ha giustamente ammesso la "simpatia" per un marchio, ma non ci vedo nulla di male...
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare Ultima modifica di crazykite : 23 giugno 09 alle ore 16:50 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Conosci qualcosa di cui l'intero forum (Ludo escluso) non è al corrente? Illuminaci, o sommo vate ! Sta gente che lancia la pietra e nasconde la mano non l'ho mai capita...
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare Ultima modifica di crazykite : 23 luglio 09 alle ore 13:29 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
quando il segnale che arriva all'rx scende oltre certi limiti, la rx risponde con un rallentamento dei comandi per far capire al pilota di riavvicinare il modello. Concordo anch'io la stessa ipotesi, in effetti in un piccolo manuale che correda una mia ricevente assan è specificato che un rallentamento dei comandi è un avvertimento ad avvicinare il modello in quanto prossimo a perdere il segnale, giuro però che non mi è mai capitato, non specifica però se questo dovrebbe succedere ad un canale piuttosto che ad un altro, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |