| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Asti
| Problemi Futaba T9Zap in 2,4Ghz
Ho acquistato il modulo Spektrum(specifico)per la mia Futaba T9zap WC1,ed ho il seguente problema!Effettuato il binding,quindi stabilita la connessione,il servi trillano,si muovono correttamente,ma nella posizione neutra trillano.La radio,nella schermata ATV mi visualizza proprio il movimento dei servi anomalo(con la freccetta che si muove)!Se schiaccio il pulsante sul modulo(quello del bin),si muovono correttamente e nella posizione neutra non trillano più!Pensavo di saturare la radio con la vicinanza ma anche allontanandomi,nulla!Avrò qualcosa di "acceso"nalla mia tx o è un problema di modulo?Grazie infinite!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho un problema analogo con la stessa radio, però il modulo è il Corona 2,4 ghz, e i miei servi non è che trilliano, intanto si muove a scatti sempre e solo un servo, quello del direzioinale, se lo stacco se ne muove un altro, e si muove in modo random, come se prendesse un glitch, però a volte non lo fanno, dipende da come si sintonizza l'rx con il modulo tx, credo, anche io ho provato ad allontanarmi credendo di saturare il rx...ma continua a muoversi, ieri comunque me se sono fregato, ed ho provato a pilotare un aliante elettrico, che ho mandato a vista d'occhio, circa 400 m, credo, e stò problema non ha comportato inconvenienti nel pilotaggio, il modello quando è atterrato aveva il timone di coda che continuava a muoversi, io credo che questa radio sia molto sensibile al tipo di modulo montato, con il suo modulo 35-40 mhz, funziona a meraviglia ma con il modulo corona mi fà questo difetto...dovrò provare con il modulo assan se mi fà stò problema...però io nella scremata ATV, non vedo nulla che mi indichi il movimento...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
| T 9z W2
Ciao io ho la t9zhw2 con modulo spektrum 2,4... e va alla grande la ricomprerei sicuricuramente....ma tu hai messo il modo fm perche' in pcm ti da questo tipo di problema....guarda io non la cambio con nessuna radio..... per me e' unica...... radio cosi non ne'' fanno piu' ciao......
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |