| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-06-2009
| Radiocomando 2,44 ghz
Ciao a tutti, dopo anni di simulazione, data la mia grande passione per il volo, da poco ho iniziato a cimentarmi con il modellismo dinamico. Mi sono recato presso un nuovo negozio di modellismo (Lignano) per acquistare un radiocomando (mi pacerebbe Hitec optic 60) e 4 servi, ma mi sono state date delle informazioni che non corrispondono a quanto ho appreso sin ora frequentando formu e campivolo; riposto quanto il titolare mi ha detto: 1- ormai tutti gli aeromodelli escono con radiocomando compreso 2- la frequenza 2,44 ghz è legale in Italia, ormai per il 30 e il 40 mhz si fatica a trovare pezzi di ricambio. Mi trovo veramente in crisi: io sono più per autocostruire i modelli (e infatti è quello che sto facendo), quindi il punto 1 l'ho trovato veramente assurdo Per quanto riguarda il punto 2 , mi sembra che in realtà la 2.44 non sia ancora regolarizzata nel nostro paese. Vi chiedo di darmi lumi e magari suggerirmi un radiocomando che non costi una follia e che vada bene per un neofita del modellismo dinamico. Grazie mille
__________________ Volare non è solo una passione, è una filosofia di vita |
| | |
| Bookmarks |
| |