| | #1 (permalink) Top |
| User | Futaba 9Z WC2 9
ho acquistato questa radio in un asta sù ebay la radio è questa Futaba® 9Z WC2 9-Channel Radio Systems è una radio che equipaggerò con il modulo Corona a 2,4 ghz, ho preferito questo modello alle nuove radio futaba supersofisticate, in primis per il prezzo , circa 300 usata con la valigia originale, e poi perchè è una radio che mi piace e che ritengo ancora tutt'oggi valida, ho già una cam pack da 64 Kb da inserirli, vorrei sapere da chi la usa, come si trova, io ho la Futaba FF9 di cui mi trovo più che bene, ma questa, era il mio sogno anni fà ma costava oltre 3.000.000 di lire ...molto fuori dalla mia portata, credo che questa radio diventerà la mia radio definitiva e unica, e venderò le altre 2 che posseggo, volevo chiedere e chi la possiede se è possibile avere il manuale in italiano, io ho scaricato il manuale in inglese dal sito futaba, però se fosse in italiano sarebbe meglio, i menù sono completamente diversi dalla mi a FF9, magri un file PDF così me lo stampo, sarò anacronistico e amante delle cose vecchie.... ma a mè questa radio piace e spero di trovarmici bene...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| Bookmarks |
| |