| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
io al momento ho la batteria collegata al 5°canale e il bind nel posto della batteria
__________________ Brushless, what else? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
premetto che uso il radiocomando su un'auto, e lo spegnimento di una delle 2 è molto frequente. ogni volta che spengo tx o rx devo rifare il binding perche i 2 moduli si scollegano
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
A me succede la stessa cosa...con la DX7 ed AR7000...sono nuovissime...le ho rimandate in assistenza, proprio perchè secondo me la cosa non dovrebbe succedere....o forse mi sbaglio.... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Be si ma il riconoscimento radio/ricevente dovrebbe essere memorizzato....o no?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008
|
riuppo questo topic perchè avrei una domanda da fare: ho una tx dx3s e 1 rx sr300 ... ho 2 telai e vorrei utilizzare la stessa rx per tutti e 2. Memorizzando i settaggi dei 2 diversi telai come n1 e n2, quando voglio passare da un settaggio all'altro (quindi cambiare anche modello, spostando la ricevente da un telaio all'altro) devo effettuare ogni volta il BIND? perchè se così fosse è una seccatura... in quanto nella dx3s non c'e' il tastino dietro la radio, ma bisogna navigare nel menu ed effetuare il BIND.. una cosa un po rognosa anche se banale. Ditemi voi, grazie. PS: ho perso il connettore per il BIND va bene un semplice ponticello?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Serve ad accopiare una specifica ricevente alla sua radio.Va fatto solo la prima volta quando compri la ricevente e poi mantiene l'accopiamento.Ogni volta che spegni la ricevente devi anche spegnere la radio altrimenti non la riconosce piu'.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |