| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah, io penso che sia prima di tutto una questione di gusti; però va tenuto presente che, al di là delle tecnologie, quando si sceglie un sistema a 2.4 GHz ci si lega a quel produttore per le riceventi. Quindi è assolutamente importante verificare che ci sia un range di offerta a prezzi vantaggiosi che copra un pò tutti i settori del modellismo che uno fa; per esempio, io ho Assan e mi ci trovo molto bene, ma ritengo che ci sia un buco nel suo range di riceventi: manca una piccola e leggera 5 canali, ci sono due ottime 4 canali, piccolissime e leggerissime, una coi connettori standard e una coi micro, ma manca una 5 canali di quella classe. Il che ovviamente penalizza moltissimo perché obbliga a usare un solo servo per due alettoni, cosa che ormai si fa di rado. Quello delle rx è il motivo per cui ho scartato a priori ottime, veramente ottime tecnologie come quelle Futaba Faast: non tanto per il costo del modulo (una bella botta ma una volta nella vita si può fare) quanto per l'eccessivo coso delle riceventi.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| Bookmarks |
| |