![]() |
Citazione:
|
modulo hack collaudata stamattina la mx12 con modulo hack all'interno, funziona perfettamente esattamente come i moduli estraibili. Il collaudo è stato effettuato su un microjet che, data la posizione estremementa ravvicinata dei componenti, aveva dato sempre problemi con le riceventi non a 2,4 ghz. Grande Assan che ci fa trasformare anche le radio senza modulo estraibile......:D |
Citazione:
:blink: oggi pomeriggio provo....:wink: e per la storia delle due antenne come la mettiamo? la assan ha due antenne vere o una è finta come si dice qua ( http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1590057 )??? un'atra cosa... ma allora le rx nere fanno parte di una vecchia serie? sul sito assan c son solo quelle bianche.. la serie nera fa parte della serie V2 ma non ci sono le 6 e 7 canali... P.S. avete notato che sul sito HC TUTTE le rx bianche, hanno UNA SOLA antenna? mentre le nere continuano ad averne due????????? |
Citazione:
la prima cosa che ho fatto, nulla non va il eservo non si muove, logicemtne poi prendendo la 7 tutto funziona regolarmente. ciao |
Ma dal sito di HC, mio spacciatore di fiducia, come si fà a capire quali sono gli rx Assan V2???, non c'è scritto da nessuna parte... |
Citazione:
semplicemente non ne ha.. ha tutta la serie delle mini.. tranne la 8ch con antenna dedicata.. |
Citazione:
eh, speravo si muovesse:D non ho provato io perché la radio 6 canali l'ho infilata in un posto assurdo, devo smontare mezzo modello per ripigliarla:icon_rofl |
sicuramente hanno bloccato via software il 7°ch, perche le piste e componenti ci sono tutte. Peccato :( ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002