BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   2,4-- Corona Vs Assan (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/131855-2-4-corona-vs-assan.html)

skyghost 09 giugno 09 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1591908)
e dove si possono trovare a prezzi umani..???

qui ASSAN : Page 1 ma la spedizione è un po più cara... MA trovi pure la serie V2:wink:
oppure qui Hobbycity Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz Assan

luca.masali 09 giugno 09 11:49

In Europa, per evitare lungaggini e sorprese doganali:

Récepteurs 2.4 - TipTop-RC.COM : Le Top du modelisme et aeromodelisme RC a prix maitrisés !

RCtechnics 2.4Ghz Ontvangers

skyghost 09 giugno 09 11:54

alla faccia.. la 7 canali da HC costa 27 $ e in europa tra i 33 + ss e i 45€ + ss ?????????????:blink:... :icon_rofl MAI E POI MAI...
a parete che per 27 $ NON PAGHI la dogana (perchè sotto i 50€)
poi pure <aggiungendo 9 $ di spedizione vai a 36$ che al cambio attuale sono 26€ e NON 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca.masali 09 giugno 09 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1592062)
alla faccia.. la 7 canali da HC costa 27 $ e in europa tra i 39 + ss e i 45€ + ss ?????????????:blink:... :icon_rofl MAI E POI MAI...
poi pure <aggiungendo 9 $ di spedizione vai a 36$ che al cambio attuale sono 26€ e NON 45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aoh, i prezzi non li ho fatti io, e mica mi danno la stecca; è giusto una info, nel caso ti servissero, li vendono pure questi qui... pensa se resti senza radio, i cinesi non ce l'hanno e ti scappa da volare immediatamente, che fai? O metadone, o tiptop:icon_rofl

skyghost 09 giugno 09 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 1592065)
aoh, i prezzi non li ho fatti io, e mica mi danno la stecca; è giusto una info, nel caso ti servissero, li vendono pure questi qui... pensa se resti senza radio, i cinesi non ce l'hanno e ti scappa da volare immediatamente, che fai? O metadone, o tiptop:icon_rofl

si scusa.... non ce l'avevo con te.....:P

se per questo pure qua
www.helimds.com
BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo
qualcosa pure qua www.mcbusiness.it

il_Zott 09 giugno 09 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1592062)

un volta erano 50€ ora sono 22.....:unsure:

garbo 09 giugno 09 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1591971)
qui ASSAN : Page 1 ma la spedizione è un po più cara... MA trovi pure la serie V2:wink:
oppure qui Hobbycity Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz Assan

però a stò punto sorge spontanea la domanda, ci sono pure i moduli TX V2, quindi, se uno prende un modulo TX V2 poi deve usare solo RX V2..??? tipo la vaccata che ha fatto la Corona che tra i 2 tipi di DSSS non c'è compatibilità ?? oppure quì con Assan tutto è compatibile con tutto...tipo tx V2 con Rx vecchie, oviceversa..???

luca.masali 09 giugno 09 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1592070)
si scusa.... non ce l'avevo con te.....:P

se per questo pure qua
www.helimds.com
BIZmodel - Vendita diretta ai negozi di Modellismo
qualcosa pure qua www.mcbusiness.it

comunque se consideri iva e dazio, tra Tiptop e la cina ballano cinque euro, bisogna vedere con la spedizione qual'è il più conveniente.

skyghost 09 giugno 09 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1592170)
però a stò punto sorge spontanea la domanda, ci sono pure i moduli TX V2, quindi, se uno prende un modulo TX V2 poi deve usare solo RX V2..??? tipo la vaccata che ha fatto la Corona che tra i 2 tipi di DSSS non c'è compatibilità ?? oppure quì con Assan tutto è compatibile con tutto...tipo tx V2 con Rx vecchie, oviceversa..???

no no... non ti preoccupare...
tutte le tx sono v2 mentre solo due rx sono in v2
il combo che ho io per esempio ha la tx in V2 e le rx classiche NON v2^_^

garbo 09 giugno 09 13:03

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 1592194)
no no... non ti preoccupare...
tutte le tx sono v2 mentre solo due rx sono in v2
il combo che ho io per esempio ha la tx in V2 e le rx classiche NON v2^_^

ho capito, bene bene, ho preso una nuova radio usata sù ebay, arriva da Marcellina Roma, è una futaba 9z, io già posseggo la FF9, ma questa "nuova" sarà la mia radio ufficiale e venderò le altre 2, e vorrei proprio provare ad equipaggiarla con il modulo Assan..aspetto le considerazioni di Zott, però, perchè lui avendo avuto il sistema Corona come il mio, magari mi può dire le differenze, pregi e difetti, e se il gioco vale la candela..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002